Palermo C5, vittoria all’ultimo sussulto contro il Bonifato Alcamo

Il Palermo Calcio a5 torna a vincere tra le mura amiche del Pala Don Bosco, sfoderando una superlativa prestazione contro il Bonifato Alcamo Futsal, portandosi al sesto posto del girone A di Serie C1 ad appena 4 lunghezze dalla vetta. Fondamentali i rientri di capitan Marretta e dell’attaccante Daricca (assenti nella scorsa gara). A firmare il successo dei rosanero le reti di Saviano e Russo.

La compagine rosanero, infatti, spinge subito forte e, dopo appena 3′, sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Maretta, trova l’immediato vantaggio: schema provato in allenamento, palla corta scaricata su Saviano che pesca dal cilindro un meraviglioso tiro a giro che non lascia scampo al portiere del Bonifato. Per gli ospiti segna Imperato, capocannoniere del torneo, che non perdona con una potente conclusione di prima.

La seconda frazione inizia con gli ospiti proiettati in avanti: bravissimo Mistretta, portiere del Palermo Calcio a5, a rispondere presente e a neutralizzare due potenziali occasioni da rete del Bonifato Alcamo. A fine partita Daricca porta palla, serve Saviano con un pallonetto, quest’ultimo si invola sulla fascia prima di mettere in mezzo un pallone delizioso per l’accorrente Russo che, a 4 secondi dalla fine, insacca la sfera alle spalle del portiere del Bonifato.

Prossimo incontro del Palermo Calcio a5 in programma sabato 18 novembre, alle ore 17.00, in casa della capolista Cus Palermo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CITY GROUP NON CAMBIA LA LINEA: CORINI RESTA

“ROSAENERO WEB&TV”: LA PUNTATA DEL 13 NOVEMBRE / VIDEO

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *