Palermo, i tifosi non mollano: quasi in 500 nel settore ospiti di Venezia

FOTO PEPE / PUGLIA

Tanti tifosi rosanero anche nel settore ospiti del ‘Penzo’. A Venezia ci sarà una buona fetta di pubblico che sosterrà il Palermo: saranno circa 500 gli spettatori, in una curva che ha una capienza massima di circa 1000 posti.

Come riporta ‘Trivenetogoal, infatti, sono 479 i biglietti venduti per il settore ospiti. È il dato finale, visto che la vendita è terminata nella serata di lunedì per i rosanero.

Ci sarà quindi un notevole sostegno per il Palermo, nonostante si tratti di una trasferta abbastanza complicata dal punto di vista logistico: questo dimostra che i tifosi rosanero vogliono sostenere la squadra in un momento non semplice, dopo il pesante k.o. arrivato allo scadere contro il Cosenza.

LEGGI ANCHE

PALERMO SFAVORITO A VENEZIA

L’ANALISI SULL’AVVERSARIO

LO MONACO: “SORPRESO DA CORINI”

VENEZIA – PALERMO, C’È BARONI: UN ARBITRO CHE PORTA BENE AI ROSA

PALERMO, DI MARIANO NON PARTE PER VENEZIA


14 thoughts on “Palermo, i tifosi non mollano: quasi in 500 nel settore ospiti di Venezia

  1. Per me è commuovente veramente e per me è un orgoglio essere parte di questa tifoseria che reputo al top in Italia senza se e senza ma..Vi immaginate Genoani, Doriani, bolognesi ,Veronesi o Fiorentini di martedì sera dopo una sconfitta in 600 a Palermo. Ma questi manco quando si l’ottava x la Champions di domenica facevano sti numeri

    1. E tu sei parente strettissimo di Pippo, quello che si crede furbo ma non lo è. Talmente stretto, che sei proprio la stessa persona.

    1. No Pippo, questo è inaccetabile…siamo tifosi del palermo e non possiamo augurarci di perdere…Corini o non Corini, dobbiamo tifare per i nostri colori e questi ragazzi vanno solo elogiati…questa cosa non deve mai passare..il nostro mister non mi ha mai dato la possibilità di ricredermi su di lui e ti giuro che lo vorrei tanto, ma pensare di perdere per liberarci di lui è follia…C.G. ha manifestato chiaramente i suoi intenti fin da prima che iniziasse il campionato, lo hanno accontentato in tutto, hanno speso un bel po di soldi….se non è capace di raggiungere gli obbiettivi fissati verrò esonerato..nel frattempo io tifo per la mia squadra, i miei color,i il mio unico amore calcistico….FORZA PALERMO SEMPRE FINO ALLA MORTE E POSSIBILMENTE ANCHE DOPO…:):)

  2. Mirri, ti ho sempre stimato tantissimo come persona. Sei stato semprr un grande., risollevando una squadra e resistendo a tutto pur di riportarci nei.palcoscenici che contano. Ma ormai c’ é silenzio da troppo tempo. Fatti portavoce con il City Group e sottolinea il malcontento per questo allenatore che sta rovinando gioco, giocatori e squadra da troppo tempo ormai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *