Palermo, il club è sulle tracce di Silvio Merkaj della Virtus Entella

FOTO PEPE / PUGLIA

Prosegue il mercato del club di viale del Fante con nuovi nomi che si aggiungono alla lista di Castagnini. L’ultima tentazione dei rosanero si chiamerebbe Silvio Merkaj.

Si cerca in tal modo un rinforzo per il reparto offensivo: Merkaj, alto 1.88, è una punta centrale di proprietà della Virtus Entella. L’anno scorso ha partecipato al campionato di C siglando 14 reti e mettendo a segno 6 assist tra campionato e playoff.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Palermo starebbe facendo un tentativo per l’attaccante albanese classe 1997. Nelle scorse settimane su di lui c’erano anche molti club di Serie B, tra cui Benevento, Brescia e Perugia.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, NON SOLO NEDELCEARU

 


18 thoughts on “Palermo, il club è sulle tracce di Silvio Merkaj della Virtus Entella

  1. La mia opinione è che sarebbe un buon acquisto (mi pare abbia furbizia, discreta tecnica, fiuto del gol, intuito nel posizionamento). Potrebbe esserci utile. Ovviamente, “criticoni” permettendo.

      1. Peccato, Dybala ha appena chiuso con la Roma e Messi ha detto che ha la figlia che comincia le elementari e non si muove

      1. Ah! E’ dipeso da Lancini? In quei play off sono stati caxxi amari per tutti i nostri avversari! Lui ci ha messo maggiormente in difficoltà!

      1. E’ forte e si è visto. Ha 24 anni, ma qui c’è gente che programmerebbe il futuro ad es. con Coda (che di anni ne ha 33 compiuti).

  2. Visto sul campo sembra un elemento veramente pericoloso in attacco ed ha ancora margine di crescita. Preferisco questo acquisto a qualche trentacinquenne o giù di lì “di categoria” di cui parlano i soliti criticoni.

  3. Il ragazzo è interessante, forte fisicamente e una discreta tecnica individuale e nella gara dei play off da solo ha messo sotto scacco la difesa rosanero.
    Comunque avendo in rosa Soleri che ha solo 8 presenze in B e 0 gol all’attivo e Brunori che in 31 partite in cadetteria ha gonfiato la rete solo 3 volte avrei scelto un profilo con maggiore esperienza in cadetteria.

  4. Non mi piace nulla di quello che si sta facendo, così si lotta per non retrocedere, ci sono squadroni come Genoa Cagliari Venezia e via dicendo. Secondo me era meglio Pallotta, vedo questa società assente e senza motivazioni rivolte al nostro Palermo, pensa a spendere solo per il city.

    1. Antonio…hai ragione. Il City avrebbe dovuto comprarci Messi per fare contenti quelli come te. Peccato che non sarai mai assecondato. Meglio che ti metti l’anima a posto o magari cambia squadra o sport….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *