Palermo, La Gumina verso la permanenza alla Ternana

Poco meno di 36 ore alla fine del calciomercato ed il Palermo è nel vivo delle trattative, sia in entrata che in uscita. Uno dei nomi in ballo, il cui futuro è ancora incerto, è Nino La Gumina. L’attaccante classe 1996 è in prestito alla Ternana, ed è fermo ai box da novembre quando è stato operato per una distorsione con interessamento legamentoso a carico del collaterale mediale. Solo mercoledì tornerà in gruppo regolarmente dopo aver svolto tutta la fase di riabilitazione a Boccadifalco, ma ancora non si sa con quale maglia.

Il Palermo, infatti, pensa ad un ritorno anticipato di La Gumina in rosanero ma ci sarà da battere la resistenza della Ternana. Il club umbro vorrebbe trattenere il giocatore, visto che gode della stima di tutto l’ambiente ed è considerato un elemento importante per continuare la caccia alla salvezza.

L’eventuale ritorno di La Gumina a Palermo, però, non è vincolato all’arrivo di un’altra punta in rosanero. Le prossime ore saranno decisive: La Gumina è diviso al 50% tra Terni e Palermo.


1 thought on “Palermo, La Gumina verso la permanenza alla Ternana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *