Palermo, quasi 30mila tifosi al ‘Barbera’: il dato spettatori

Stracciato il vecchio record stagionale di tifosi al ‘Renzo Barbera’. Più di 29mila spettatori per Palermo – Spezia, il posticipo del lunedì sera che chiude la decima giornata di Serie B.

Esattamente, sono 29.117 i tifosi presenti allo stadio. Sono circa 3mila in più rispetto al precedente record, che risaliva al match contro il Cosenza.

Per risalire ad una cifra così alta, si deve tornare all’ultima partita dello scorso campionato, contro il Brescia. Per quella sfida, di cui è rimasto sicuramente un ricordo negativo ai rosanero (che hanno perso l’accesso ai playoff pareggiando), c’erano più di 32mila persone.

I DETTAGLI SUI BIGLIETTI

Biglietti 16.514
Abbonamenti 12.603
Totale titoli emessi 29.117

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE B, LA CLASSIFICA


5 thoughts on “Palermo, quasi 30mila tifosi al ‘Barbera’: il dato spettatori

  1. si ricordino di questi dati, come dei play-off di c, quando si parlerà dei lavori allo stadio: la capienza deve essere aumentata!
    Palermo deve poter ospitare anche finali internazionali e poi non esiste grande club senza grande stadio!

  2. Se includi con l’aggettivo “eccezionali” anche gli ultras non sono d’accordo. Far esplodere un petardo dietro la porta della curva nord mentre si riscaldano i giocatori del Palermo è da DEMENTI. E ora pagheremo la solita multa per 4 delinquenti. per non parlare delle bottigliette a inizio partita vicino la bandierina del calcio d’angolo. DELINQUENTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *