Palermo, Rinaudo a Manchester: riunione in casa City

Rinaudo torna a Manchester dopo il mini ritiro di settembre, quando la squadra di Corini è stata ospite nel mega centro sportivo dei “citizens”. Il dirigente rosanero, che arriva in Inghilterra per la prima volta da direttore sportivo “ufficiale” (fino a qualche settimana fa era “ad interim”), raggiungerà la “casa madre” del City Group. 

Un segnale di fiducia della proprietà, per il gruppo di lavoro che ha costruito la squadra e sta portando avanti la stagione. Uno dei tanti segnali, anzi: perché già tanti membri della holding anglo-arabo hanno fatto visita a Palermo, durante gli allenamenti a Boccadifalco, come Gigliani o Marwood (senza dimenticare l’intervento di Galassi nel post partita di Modena).

In queste ore si svolgeranno quindi nuove riunioni col City Group, in cui si discuterà soprattutto del mercato. Un argomento importante per il Palermo, soprattutto ora che Elia si è infortunato e salterà tutta (o quasi) la stagione. A gennaio, il club rosanero potrebbe puntare su qualche esterno per non ritrovarsi con soltanto Valente sulla fascia destra.

LEGGI ANCHE

MARINO: “PALERMO, A MODENA UN’IMPRESA. COSI’ SI PUO’ SVOLTARE”


1 thought on “Palermo, Rinaudo a Manchester: riunione in casa City

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *