Palermo, Zamparini: “Di Carmine? Sarebbe stato ideale per il nostro attacco”

Intervenuto ai microfoni di Tgs Sport, Maurizio Zamparini si è soffermato tra l’altro sulla questione del mancato arrivo di un centravanti nella sessione invernale di mercato. Dopo aver trattato a lungo numerosi profili, infatti, il Palermo chiuse la campagna acquisti in fase offensiva con l’arrivo del solo Moreo dal Venezia. Sembrava fatta per Samuel Di Carmine dal Perugia, poi il nulla di fatto.

Zamparini risponde così: “La nostra idea iniziale era quella di giocare con un trequartista in supporto alla prima punta e non di giocare con due punte. Avevamo scelto Di Carmine perché lui non è una prima punta, ma fa da supporto all’altro attaccante. Il Perugia però, nonostante avesse accettato la nostra offerta, ha rifiutato all’ultimo minuto.

PALERMO, ZAMPARINI: “NESTOROVSKI? CI ASPETTIAMO DI PIÙ DA LUI”

L’attaccante del Perugia sta adesso trascinando gli umbri (rientrati clamorosamente in corsa per la promozione) verso le zone alte della classifica. Sono ben 17, infatti, le reti segnate dal 29enne ex Fiorentina. Un rimpianto per il Palermo. Il Perugia se lo gode e sogna…

PALERMO, ESONERATO IL PREPARATORE ATLETICO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *