Pergolizzi: “Oggi poco brillanti. I fischi? Ah, erano per me?”

FOTO PEPE/PUGLIA

Parla Rosario Pergolizzi. L’allenatore del Palermo commenta la vittoria contro il Marsala arrivata a fatica grazie a una rete di Langella e a quella di Silipo dopo il rigore segnato da Mauri.

Vincere è sempre importante – afferma – . Forse abbiamo fatto meglio col Troina ma le prime del nuovo anno sono sempre così. Il carico di lavoro era notevole, ci vogliono più partite per smaltirlo. Il Marsala è una buona squadra con giovani di qualità. Contro il Troina ho visito un buon Palermo, oggi ho visto un Palermo in salute ma indietro di condizione. Il gruppo è splendido, vanno tutti d’accordo. Siamo stati bravi dopo il loro pareggio a rimanere in partita. La squadra ha giocato”.

Pergolizzi spiega anche qualche episodio successo durante la gara: “Fischi al cambio di Felici? Erano per me? Pensavo fossero per il giocatore, non stava giocando bene. La gente è libera di fare quello che vuole, fino a quando l’allenatore del Palermo sono io faccio le mie scelte, nel bene e nel male. Felici è stato tre giorni senza allenarsi, per questo l’ho cambiato, ha giocato al 50%“.

Rigore di Mauri? Ho deciso io – continua – ha fatto un’ottima partita. Silipo poteva darmi qualcosa in più sulla rapidità, sono giocatori diversi rispetto a Felici. Le parole di Cottone? Può dire quello che vuole, io non lo conosco. Siamo la miglior difesa e il miglior attacco. Floriano è qua, ha visto la partita. Ricciardo tornerà a battere i calci di rigore. Sarà una lotta col Savoia fino alla fine”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE D, LE PARTITE DELLA 18a GIORNATA

PALERMO, C’ERA UN ALTRO RIGORE


22 thoughts on “Pergolizzi: “Oggi poco brillanti. I fischi? Ah, erano per me?”

  1. Felici stava giocando male??? Ma che partita ha visto questo signore??? Fino a quel momento Felici era stato nettamente il migliore in campo

  2. Non ci posso credere che non ha capito che i fischi erano per lui e neanche che ha giudicato negativa la prestazione di Felici. Se è così c’è davvero da preoccuparsi.

    1. ho visto il video della sua intervista e sono davvero preoccupato. Pergolizzi non scherzava ed è davvero convinto della sua dichiarazione. Quindi ha cambiato Felici (invece che Ficarotta) perchè secondo lui stava giocando male e mezzo stadio avrebbe fischiato Felici e non lui. Non ho parole. Non siamo in buone mani decisamente.

  3. Questo fa lo splendido, ma la verità è che la gente non lo sopporta più. Squadra involuta e incapace di mettere insieme 3 passaggi di fila, e lui scherza…

  4. Anche oggi una vittoria arrivata grazie a invenzioni dei singoli e ad errori degli avversari. Il gioco del Palermo e’ un malato cronico in mano a uno che non ha nozioni di base di medicina. Il Savoia, nel giro di tre giornate, ci stara’ sopra. A noi restera’ la spocchia di questo “allenatore”.

  5. Peccato…ha perso l’occasione di restare umile. Queste dichiarazioni sono pazzesche e non credo migliorerà la sua immagine alla tifoseria.

  6. certo che per fare queste dichiarazioni o sei scemo o sei presuntuoso o sei uno scemo presuntuoso…io comunque ru buoffe ci rassi!!!

  7. Arrogante e presuntuoso che non sei altro. Ma come ti permetti a prendere per i fondelli i tifosi? I fischi erano tutti per te megalomane che non sei altro. La gente non ti vuole piu’!! Dimettiti!!!

  8. La colpa non e’ tua, e’ di questa societa’ che ancora non ti prende a pedate in c….o, la colpa e’ di chi ti ha voluto seduto in questa panchina, di questa sottospecie di direttore generale, che ti permette di fare l’arrogante e il presentuoso. Tu che hai detto a Rizzo Pinna che film ha fatto, chiedo io a te, e tu che film hai fatto! Cacciatelo via subito se volete andare in serie C

  9. Non mi piace Pergolizzi, alcuni giocatori non sono all’altezza- La colpa è della società perché si è illusa dopo dieci vittorie e si è sentita appagata- Ma non è cosi perché molti tifosi hanno detto dalla prima partita “il Palermo vince ma non convine” e la società è stata sorda-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *