Piacenza, non solo Accardi: preso il palermitano Plescia

Il Piacenza ‘apre’ il calciomercato in Serie C. Dopo l’accordo raggiunto con Andrea Accardi del Palermo, il club biancorosso ha ufficializzato l’arrivo in prestito, fino al giugno 2023, del palermitano Vincenzo Plescia. L’attaccante, quindi, rimane di proprietà dell’Avellino.

Plescia ha indossato, sempre in prestito, la maglia della Carrarese in questi primi mesi ma ha collezionato, a causa anche di qualche infortunio, solo due presenze. L’Avellino ha quindi deciso di ‘richiamarlo’ alla base per poi girarlo in prestito al Piacenza.

Il Piacenza potrà contare su due palermitani per questa seconda parte di stagione. Oltre a Plescia, infatti, ci sarà anche Andrea Accardi, manca solo il comunicato ufficiale.

ECCO LA NOTA

“Piacenza Calcio 1919 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Plescia dalla Carrarese Calcio 1908.  Plescia, attaccante classe 1998 di proprietà dell’US Avellino, è cresciuto nelle giovanili del club della propria città, Palermo. Fra i professionisti ha vestito, tra le altre, le maglie di Gubbio, Renate e Vibonese realizzando, solo in quest’ultima ben 11 goal in 23 presenze nella stagione 2020/2021”.

FOTO: sito ufficiale del Piacenza

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHI È ORIHUELA: IL DIFENSORE CHE SI ISPIRA A RAMOS E MARQUINHOS


3 thoughts on “Piacenza, non solo Accardi: preso il palermitano Plescia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *