Playoff, sarà Juve Stabia – Palermo al 2° turno: ecco gli accoppiamenti

FOTO PUGLIA

Al secondo turno dei playoff di Serie C sarà Juve Stabia – Palermo. Dopo la vittoria dei rosanero contro il Teramo, gli altri risultati hanno deciso gli accoppiamenti del girone C. Risultati che regalano sorprese: a sfidare il Bari (quarta in classifica) sarà il Foggia, che elimina il Catania; mentre la Juve Stabia passa il turno ed elimina la Casertana soffrendo e con un rigore contestato.

A Catania, gli etnei vanno sotto nel primo tempo e non riescono più a rimontare: la formazione di Baldini accorcia le distanze sull’1-2, ma il gol di Balde per l’1-3 spegne le speranze dei padroni di casa (in bilico anche sul fronte societario). Ma le sorprese arrivano anche da Castellamare di Stabia: le Vespe vanno sotto con la Casertana, ma poi trovano il pari su rigore – molto contestato – nel finale e salvano la qualificazione al secondo turno.

REGOLAMENTO – Non cambia la formula rispetto al primo turno: a passare il turno (accedendo alla FAse Nazionale) sono le vincenti della sfida in gara secca; in caso di pareggio è considerata vincente la squadra con la migliore classifica tra le due, che ha anche il diritto di giocare in casa la gara secca (NOTA: non si giocano i supplementari).

 

IL TABELLONE DEL SECONDO TURNO DEL GIRONE C

Bari (quarta) – Foggia (nona, peggiore classificata)

Juve Stabia (quinta) – Palermo (settima)

LE PARTITE DI PRIMO TURNO

Juve Stabia (5) – Casertana (10): 1 – 1

Catania (6) – Foggia (9): 1 – 3

Palermo (7) – Teramo (8): 2 -0

LEGGI ANCHE

PALERMO – TERAMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

IL REGOLAMENTO DEI PLAYOFF DI SERIE C


20 thoughts on “Playoff, sarà Juve Stabia – Palermo al 2° turno: ecco gli accoppiamenti

  1. speravo nella casertana come prossimo avversario, m a la juve stabia va bene.
    Abbiamo la possibilità di giocarcela a viso aperto.
    se la superiamo abbiamo ottime possibilità di continuare, le squadre degli altri gironi non reggono come quelle del sud

  2. La juve stabia ha faticato con la casertana, hanno pareggiato con un rigore inesistente, il Palermo puo’ vincere.

  3. Ci stava andando di lusso. Sino allo 87° eravamo nella situazione di giocare nuovamente in casa contro la Casertana ma come spesso accade a Castellama4re di Stabia il fattore ambientale…spinge gli arbitri a favorire la Juve Stabia. Mercoledi il Palermo dovra lottare contro tutto e tutti. Forse pero è meglio questa volta che abbia soltanto la vittoria come unico risultato.

  4. rigore concesso alla Juve Stabia scandaloso,potevamo incontrare la Casertana in casa.Comunque questa Juve Stabia in casa non e’ granche’,possiamo vincere e passare il turno.Se arriviamo alla fase nazionale puo’ succedere di tutto

  5. come facevi a sperare nella Casertana? Sarebbe toccata al Bari comunque. Capisco che il regolamento è ostico ma almeno provate a leggerlo

  6. La Casertana (10 classificata toccava al Bari 4 classificato) a noi sarebbe toccato il Foggia. Ho visto la partita col Catania e dico che secondo me è meglio incontrare questa Juve stabia, in casa fa meno paura. speriamo solo di non avere arbitri come quello di oggi

  7. superando il Teramo non ha fatto nulla di eccezionale il Palermo, di certo con Filippi la squadra è più quadrata ma la Juve Stabia(che gioca pure in casa con la possibilità pertanto di avere 2 risultati su 3 a favore) è proibitiva per questo Palermo… senza illudersi, poi se accade il miracolo, ben venga, ma occorre umiltà e applicazione costante. Per fortuna abbiamo Valente e Luperini comunque.

    1. Se tu avessi visto Juve Stabia – Casertana, non staresti a sparare realtà soltanto tue (come al solito), definendo la prossima partita “proibitiva”. La Juve Stabia ha pareggiato grazie ad un’invenzione arbitrale (neanche possiamo parlare di culo). In questi play off non esistono partite proibitive ed i risultati di ieri ne sono dimostrazione. Ti ho già scritto il mio pensiero sulle tue “presuntuose” valutazioni, ma posso anche dire che mi sta bene così poiché non ne azzecchi una. Ci vuole un gran culo più forte di ogni altra possibile avversità. Saluti, caro Valerio, Giuseppe, Roberto o come stavolta ti chiami e la prossima ti chiamerai.

        1. Psicopatico? GIGIniellu GIGI Idk (terza elementare si e no) 15 commenti su 17. Praticamente parli tutto il giorno da solo, chi è ‘psicopatico’, eh?

        1. ma siete tutti esauriti qui ? Non si può esprimere un pensiero che subito ti dicono di tutto? Ma vai al diavolo sciocco , come ti permetti? vai a fare tu il vate (r) o a sparare cavolate

          1. Forse stai leggendo dal cellulare dove le risposte sono visualizzate a casaccio. La mia risposta era riferita a quello che si fa chiamare “il giusto” ma che non perde occasione per offendere e sentenziare.

  8. Non credo di avere offeso o sentenziato non ritenendo proibitiva la partita contro la Juve Stabia. Adesso cadono tutte le maschere, ed era ora. Psicopatico ci sarai tu e la tua razza catanese. Ti brucia? A me no! Tutt’altro! Non me ne fotte niente del Catania. La Sicilia si chiama Palermo!

  9. p.s. Dove è finito il tuo amico Valerio che aveva sentenziato (lui, sì) l’uscita del Palermo al primo turno e la facile vittoria del Catania? Voi sì che che capite di calcio|!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *