Repubblica Palermo – “Tre pareggi di fila che sanno di sconfitta, rosanero impantanati”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Tre pareggi di fila che sanno di sconfitta, rosanero impantanati”. Questo il titolo principale della pagina sportiva di Repubblica Palermo, che pubblica nell’edizione odierna l’analisi di Salvatore Geraci sul momento dei rosanero.

Il giudizio è chiaro: “Il Palermo, a Pagani, non ha perso la partita, ma il controllo del suo destino: tre pareggi che assomigliano a tre sconfitte, un crollo più che una frenata. Doveva essere l’allungo decisivo, aveva in tasca la possibilità di qualificarsi nei primi tre posti, ora resta la paura di vedere sfilare gli altri e di accomodarsi ai play-off in condizioni discutibili”.

E mentre inseguitrici e rivali dirette non mollano la presa, la squadra dà segnali di involuzione: “La squadra vista nelle ultime uscite non ha né gioco, né cuore, né grinta. E il discorso di Baldini che vede tutti titolari non regge“. E proprio sulla gestione Baldini aggiunge: “Certi rami secchi era meglio tagliarli subito. Nell’esame di coscienza rientra anche quanto non è stato realizzato sul mercato. Con quel suo grido di dolore pensava di suscitare l’immediata risposta. Una furia scatenata prima, come rassegnato e impotente dopo”.

LEGGI ANCHE

GDS – QUANTO SPRECO. SERIE B AL VENTO CON LE PICCOLE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – TARANTO

IL PALERMO E LE SPESE PER I PROCURATORI: ROSA PRIMI IN SERIE C


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *