Quagliarella: “Vittoria importante, Giampaolo nostro top player”

L’attaccante della Sampdoria, intervistato da Sky l termine del match vinto contro l’Inter, ha così commentato la gara: “Risultato importantissimo, vittoria fondamentale. Quello di oggi era un rigore pesante e io mi sono preso le mie responsabilità, ho calciato un bel rigore, ed è giusto così. Oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra che le partite se le gioca fino alle fine, contro la Samp non c’è mai niente di scontato. Questa è una grande vittoria, che ci carica molto e che, in qualche modo, scrive nuove pagine di storia”

“Il nostro top player – continua Quagliarella – è il mister che settimana dopo settimana fa un lavoro ottimo, facendoci crescere sempre di più. Questi grandi risultati sono frutto dell’ottimo lavoro del mister che noi seguiamo sempre con grande attenzione perchè sappiamo che può aiutarci molto”.

“Schick è un ottimo giocatore. La cosa che mi ha subito colpito di lui – conclude l’attaccante blucerchiato – è la sua freddezza sul campo, una dote importante per chi fa l’attaccante e che non è facile avere a 20 anni”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *