Serie A, Bologna-Inter 1-1: i nerazzurri inciampano al Dall’Ara

L’Inter inciampa al Dall’Ara e ferma così la propria striscia di 4 vittorie consecutive Finisce 1 -1 al Dallara di Bologna (reti di Verdi e Icardi). I limiti tecnico-tattici dei nerazzurri alleanti da Spalletti sono emersi e sono stati sfruttati dagli emiliani, con Juventus e Napoli che possono ora allungare in classifica.

SERIE A, 5A GIORNATA: IL PROGRAMMA

I bolognesi passano avanti al 32′: Petkovic supera Borja Valero e lancia Verdi, lasciato libero da Vecino. La difesa dell’Inter è in bambola ed il giovane venticinquenne lascia partire un mancino a fil di palo che si insacca in rete battendo Handanovic.

A fine primo tempo, Icardi (con nuovo look rasato a zero) sfiora il pari ma è impreciso.Eder entra in campo al posto di Joao Mario e il match cambia. L’Inter soffre le ripartenze, è inefficace nel dribbling, ma cerca di riprende il controllo della partita.

Al 77′ i milanesi pareggiano: Mbaye atterra Eder in area e l’arbitro con la conferma della Var, assegna il rigore. Dal dischetto, Icardi non sbaglia. Brozovic prende il posto di Candreva, ma poco cambia. Il match termina sull’1-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *