Spalletti: “Via dall’Inter? Mi stupirei del contrario”. Poi il lapsus Conte…

Spalletti e l’Inter ai saluti? Sembra ormai vicino l’addio tra il club e il tecnico, che dopo la vittoria sofferta con l’Empoli e la qualificazione in Champions si fa scappare in un lapsus il nome di Antonio Conte: “Alla Juventus hanno messo in discussione Conte… cioè Allegri…. Ma Agnelli in conferenza stampa il giorno dopo disse non si tocca niente per poi cambiare. Per me si può imparare da quel comportamento”.

SERIE A, TUTTI I VERDETTI

Spalletti fa intendere che ci sono pochi margini per una sua permanenza: “Ora parleranno, a me farebbe piacere rimanere ad allenare l’Inter però poi bisogna vedere. Chiaro che se ora dicesse una cosa differente da quello che ho letto negli ultimi tre mesi sarei sorpreso. Sarebbe veramente da scherzi a parte”.

E sulla gestione del gruppo a Sky Sport dice: “Alcune decisioni si prendono tutti insieme, come si fa in una società importante come l’Inter. Se si comincia a delegare e si torna indietro, diventa tutto più difficile. Io ho il mio carattere, e quando prendo una decisione lo faccio perché sono convinto: il problema è se non si decide, o se si torna indietro”.

LEGGI ANCHE

PREZIOSI: “MAI PIÚ UN ANNO COSÌ”

PERCASSI: “GASPERINI? SCONTATO CHE RESTI”

 

 


1 thought on “Spalletti: “Via dall’Inter? Mi stupirei del contrario”. Poi il lapsus Conte…

  1. Sei ormai fuori non sei un vincente i veri allenatori COMAMDANO no si fanno CODIZIONARE dai vari CLAN Del SPOGLIATOIO ma UNISCONO I GIOCATORI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *