Striscioni dei tifosi per Palermo – Avellino: “Siamo con voi”

 

Il Palermo torna al Barbera dopo 7 mesi, ma lo rifà senza tifosi. Il protocollo sanitario contro l’emergenza Coronavirus impedisce infatti momentaneamente la riapertura delle strutture, almeno nella Regione Sicilia, nonostante le richieste di Palermo e Catania.

Gli ultras della Curva Nord Inferiore hanno allora deciso di far sentire la loro vicinanza ai calciatori rosa, che dopo il rinvio di Palermo – Potenza disputeranno per la prima volta un match dentro casa in Serie C. Nei cancelli del Barbera è infatti apparso uno striscione: “Siamo con voi“.

Anche la Curva Nord 12 si è “fatta sentire”, con uno striscione affisso proprio in Curva Nord che recita: “Ci sono perché ci credo, ci sono anche se non ti vedo“.

Poche parole ma significative, che potranno servire per dare la carica ai giocatori del Palermo. Per molti di loro, sarà infatti il primo match da calciatori del Palermo giocato al Barbera.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA – BRAGLIA: SFIDA TRA ESPERTI IN PROMOZIONI

L’AVELLINO DEL SERGENTE BRAGLIA


2 thoughts on “Striscioni dei tifosi per Palermo – Avellino: “Siamo con voi”

  1. Bravi CNI, spero un giorno di vedervi in pace con la 12 anche se so che avete un patto di non litigare più. Spero che vi si illumini a tutti il cervello per il bene di Palermo. Uniti non vi batte nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *