Zamparini: “Abbiate pazienza. I nuovi proprietari del Palermo? Lunedì saprete”

Poche parole per commentare la cessione. Maurizio Zamparini continua a mantenere il massimo riserbo intorno alla cessione del Palermo, per il quale si attende di conoscere nelle prossime ore il nome della nuova proprietà.

PALERMO, MARTEDI IN CITTÀ LA NUOVA PROPRIETÀ. PLATT E MICCICHÉ NEL CDA?

In orbita CdA sono trapelati i nomi dell’ex nazionale inglese David Platt e il possibile ritorno di Guglielmo Micciché, ma Zamparini sentito dalla Gazzetta dello Sport si limita a dire: “Abbiate pazienza, lunedì saprete tutto, ci sono dei patti di riservatezza che non possono essere rotti fino a quando non aprirà la Borsa”.

Al momento si sa che si tratta di una società quotata alla borsa di Londra, con forte matrice britannica, pronta ad accollarsi i debiti di gestione (attuali e pregressi), a investire a lungo termine nella squadra (con Zamparini nelle vesti di consulente) ma anche sullo stadio e il centro sportivo, la cui identità verrebbe dunque svelata solo alla riapertura delle transazioni sul mercato azionario e delle attività degli organi di vigilanza.

LEGGI ANCHE

ECCO CHI É DAVID PLATT, POSSIBILE NUOVA FIGURA DEL CDA ROSANERO

PALERMO, ECCO PERCHÉ LA CESSIONE A 10 EURO / IL COMUNICATO

PERCHÉ ZAMPARINI DOVREBBE BLUFFARE? / IL DIBATTITO

 

 

11 thoughts on “Zamparini: “Abbiate pazienza. I nuovi proprietari del Palermo? Lunedì saprete”

  1. Io vorrei capire chi è quel pazzo che si accolla i suoi debiti e lo lascia nell’area sportiva dove negli ultimi anni ha fatto i peggio danni intralciano il lavoro di ds e allenatori. Io spero sia una boutade

  2. Frank grazie x avermi fatto ricordare che il demone disse tempo fa che quando sapevamo chi erano gli uomini del fondo inglese gli avremmo chiesto scusa si presentò con baccaglini purtroppo le persone non hanno capito bene chi e’ il fumiere

  3. Per una società quotata in borsa ci sono delle regole dove le comunicazioni obbligatoriamente vanno effettuare a borsa chiusa e mai aperta per non subire contraccolpi con acquisti e vendute.

  4. Scusa Salvatore se é come dici tu non ha senso. perché questi si palesano a borse aperte??
    Siccome aveva raccontato che erano americani quotati a New York…ora sono inglesi e chissà se sono quotati

  5. Se rimane il friulano anche sotto forma di ultimo osservatore, credo che non ci sia stata nessuna vendita reale del Palermo, c’è sempre lui con le mani in pasta sotto altra forma, fin quando ci sarà anche l’ombra del suddetto friulano non ci sarà futuro per il Palermo.

  6. Un altra testa pubblica che il Palermo ha gli occhi puntati per il mercato di gennaio su Frattesi centrocampista di belle speranze in prestito all Ascoli e di proprietà del Sassuolo. Ritenuti indispensabile per la promozione. Parliamo del nulla proseguendo nella politica………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *