Zamparini: “Lopez per cambiare rotta, con Ballardini 7-8 punti in più”

Diego Lopez nuovo allenatore del Palermo, questa mattina l’arrivo in città e poi la firma sul contratto con conseguente ufficialità. Un altro cambio sulla panchina rosanero, il presidente Zamparini si augura sia quello giusto: “Spero con lui si possa centrare l’obiettivo – ammette il patron rosanero a Radio Kiss Kiss – . E’ un ragazzo serio ed uomo di fiducia del direttore Salerno. Io spero ancora nella salvezza anche se so che già a Napoli incontreremo delle difficoltà. Finchè la matematica non ci condannerà è possibile, ma bisogna invertire la rotta a livello di risultati e gioco“.

Una stagione che ha già visto alternarsi quattro tecnici alla guida del Palermo: “Abbiamo toppato nella scelta degli allenatori. Fosse rimasto Ballardini forse avremmo 7-8 punti in più. Gara di Napoli? Gli azzurri in attacco sono spaventosi, se la possono giocare per lo scudetto. Noi comunque siamo una buona squadra e cercheremo di dimostrarlo, nonostante siamo coscienti coscienti che sarà difficile“.

Infine, il patron rosanero commenta anche l’operato del collega De Laurentiis a capo dei partenopei: “Fare calcio al Sud non è facile. Ci sono pochi soldi e il mercato di gennaio ne è la prova, dove ci sono state operazioni fatte solo con prestiti, scambi e misure del genere. De Laurentiis punta al mercato orientale per i diritti televisivi e non per trovare soci per la società. Il Napoli può permettersi di cercare sponsor in giro per il mondo perché è una società leader seguita ovunque“.

2 thoughts on “Zamparini: “Lopez per cambiare rotta, con Ballardini 7-8 punti in più”

  1. sei una vergogna – il tuo piano e’ di smantellare a gennaio, arrivare a giugno con un parco giocatori dal valore zero, intascare il paracadute e dichiarare fallimento – sei da manette

  2. ma è consapevole il signor Zamparini (imprenditore) che il mister Eugenio Corini aveva portato in due partite casalinghe 50.000 spettatori allo stadio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *