Nestorovski resta in uscita: interesse dello Sporting Lisbona

Dopo gli interessamenti da Francia e Turchia, adesso, tocca ai portoghesi dello Sporting Lisbona inserirsi nella corsa ad Ilja Nestorovski. L’attaccante macedone è il giocatore rosanero con più probabilità di partire rispetto agli altri giocatori in uscita e su di lui si registra l’interesse del club lusitano.

PALERMO, 70% DI POSSESSO PALLA E SOLO TRE TIRI IN PORTA: FALLETTI E PUSCAS, TOCCA A VOI

Dopo l’infortunio dell’attaccante biancoverde, Bas Dost, che starà fuori circa due mesi per un problema muscolare, ecco che la squadra portoghese si è rigettata sul mercato a caccia di un centravanti. Nella lunga lista di nomi, c’è anche quella dell’attaccante macedone rosanero.

IL PALERMO SI FA IN TRE. SI RIPARTE DAL 3-4-1-2 MA…

La richiesta del Palermo è di circa 5 milioni di euro ma i lusitani vorrebbero chiudere un affare low-cost negli ultimi giorni. C’è tempo fino a venerdì. Il Palermo ha necessità di fare cassa per arrivare il più vicino possibile a quell’incasso di 25 milioni che si era prestabilito all’inizio del mercato ma è anche vero che una cessione del capitano rosanero lascerebbe un vuoto nel reparto offensivo, già non particolarmente prolifico.

LEGGI ANCHE:

CHE GOL DI PASTORE CONTRO L’ATALANTA! / VIDEO


4 thoughts on “Nestorovski resta in uscita: interesse dello Sporting Lisbona

  1. Facciamo una colletta…il Palermo è tra i club che più ha incassato nella vendita dei giocatori….rimpiango Nocerino,Biava,Glik che pur non essendo delle stelle avrebbero permesso di rimanere in serie A..povera società!,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *