Primavera, sorriso rosanero a Crotone: 4-3 per i ragazzi di Bosi

Una girandola d’emozioni a lieto fine. La Primavera rosanero centra la prima vittoria esterna in campionato al termine di una sfida incredibile. Il Palermo batte 4-3 il Crotone nel recupero della 7^ giornata.
I calabresi passano in vantaggio al 35′ con Tripicchio, ma la sfida cambia copione proprio all’ultimo minuto del primo tempo. Riggio stende in area La Gumina, l’arbitro indica il dischetto ed espelle il capitano rossoblù. Dal dischetto il numero 11 rosanero pareggia i conti. Toscano sale in cattedra ad inizio ripresa, firmando una doppietta in due minuti. All’11’ il regista rosanero firma il 2-1 con una splendida punizione, ripetendosi al 13′ con un gran tiro dalla distanza che finisce sotto l’incrocio.
Il Crotone accorcia le distanze con un rigore di Tripicchio al 23′, ma Grillo ristabilisce le distanze con una precisa conclusione dieci minuti più tardi. Il subentrato Dje Bidje riporta in partita la squadra di Parisi al 38′, ma il Palermo resiste fino alla fine. La vittoria porta la squadra di Bosi a quota 10 punti in classifica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *