​​

Enna – Athletic Palermo, decisa la data del recupero: ecco quando si gioca

Il Dipartimento Interregionale della LND ha ufficializzato la data del recupero di Enna – Athletic Palermo. La sfida verrà disputata sabato 7 marzo alle ore 14.30, dopo il rinvio disposto domenica scorsa a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco.

Il match dei nerorosa, inizialmente in programma domenica 15 febbraio alle 14.30, non si era infatti giocato per le pessime condizioni del campo dei padroni di casa. Una situazione apparsa subito critica agli occhi del direttore di gara, l’arbitro Pelaia, che aveva deciso di posticipare il calcio d’inizio per effettuare un sopralluogo insieme ai due capitani.

Il terreno presentava evidenti criticità: buche profonde e diverse pozze d’acqua che avrebbero compromesso il regolare svolgimento della partita, mettendo a rischio soprattutto l’incolumità dei calciatori. Dopo un primo controllo, il fischietto aveva preso ulteriore tempo per valutare attentamente la situazione.




Trascorsi diversi minuti di attesa, è stato effettuato un secondo sopralluogo con i capitani. Anche in questo caso l’esito è stato negativo. A quel punto è arrivata la decisione definitiva: gara rinviata. Adesso c’è una nuova data cerchiata in rosso, con le due squadre pronte a ritrovarsi in campo il 7 marzo per disputare regolarmente l’incontro.

LEGGI ANCHE

IL CAPOLAVORO DI INZAGHI A PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *