Benussi: “Zamparini è un presidente che tanti tifosi vorrebero avere”

Francesco Benussi, ex portiere del Palermo, è stato intervistato dal Giornale di Sicilia e ha parlato della lotta per la promozione diretta in Serie A, di Zamparini e della situazione dei rosanero.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VENEZIA – PALERMO

“La sconfitta del Frosinone potrebbe aver aiutato i rosanero – dice Benussi – ma adesso devono rincorrere e avere continuità di risultati. Quando ti trovi nella posizione di dover rincorrere è diverso, perché non tutto dipende poi dai tuoi risultati. Forse in questa gara il Palermo ha un po’ da perdere in ottica promozione, dopo essere riusciti a raddrizzare la situazione che si era venuta a creare”.

PALERMO, TIRA FUORI LA VOGLIA E LA PAZZIA

Su Zamparini, afferma: “Può far discutere per i suoi modi, ma è un presidente che tanti tifosi vorrebbero avere. Poi è chiaro che quando non arrivano i risultati si pensa ai difetti, ma è uno che durante la settimana sa sempre come farsi sentire. Se questo sarà il suo ultimo anno nel calcio? Fa il presidente da tanti anni, ad alti livelli. Non so se voglia lasciare o meno, perché penso comunque che intenda lasciare da vincente. Se dovesse lasciare il Palermo, credo che lo lascerà nelle mani giuste“.

I PRECEDENTI DI VENEZIA – PALERMO

Venezia – Palermo sarà una partita importante per entrambe le squadre e Benussi, con un passato anche nei veneti, non si sbilancia: “Il Palermo sembra aver consolidato la propria classifica, ma la lista degli infortunati potrebbe pesare sia in questa che nelle prossime gare. Il Venezia si è ripreso e lo vedo in forma, è una squadra solida che difende bene. Mi aspetto una bella gara”.

1 thought on “Benussi: “Zamparini è un presidente che tanti tifosi vorrebero avere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *