Brescia, ufficiale: Renzo Castagnini direttore sportivo

Ora è ufficiale: Renzo Castagnini è il nuovo direttore sportivo del Brescia. Il club presieduto da Massimo Cellino ha ufficializzato il suo ingaggio, annunciando contestualmente la risoluzione del contratto con Giorgio Perinetti (destinato a prendere le redini dell’Avellino).

Per Castagnini è un ritorno a Brescia a distanza di 6 anni: l’ex dirigente rosanero era diventato direttore sportivo delle rondinelle nel febbraio 2015 (allora in società c’era anche Rinaldo Sagramola, oggi a Vicenza). Il suo incarico terminò nel dicembre 2017, alcuni mesi dopo l’ingresso nel club di Massimo Cellino. Lo stesso Cellino che ora si affida a Castagnini per il primo campionato di Serie C del Brescia dopo 38 anni.

CASTAGNINI DS DEL BRESCIA: IL COMUNICATO

Brescia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il Direttore Perinetti Casoni Giorgio. Il club ringrazia il Direttore per il lavoro svolto in questa difficile stagione e gli augura buona fortuna per il prosieguo della carriera.

Brescia Calcio è lieta di comunicare che, per la prossima stagione sportiva, sarà inserito all’interno del proprio organigramma societario il Sig. Renzo Castagnini in qualità di Direttore Sportivo. Bentornato Direttore.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO, IL PALERMO SI MUOVE: VICINI LUCIONI E CECCARONI

BRUNORI PROLUNGA: “IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE”

REPUBBLICA – “PALERMO: LA VECCHIA GUARDIA IN BILICO”

GALASSI: “PALERMO NELLE PRIME QUATTRO DEL CITY”


4 thoughts on “Brescia, ufficiale: Renzo Castagnini direttore sportivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *