Cagliari, Joao Pedro verso l’addio: il club sogna Brunori per sostituirlo

FOTO PEPE / PUGLIA

Da un ex Palermo a… un ex Palermo. Il Cagliari studia i possibili sostituti in attacco di Joao Pedro che oggi ha diverse offerte anche dalla Serie A (si è parlato di Monza e Torino) e sembra dunque destinato a lasciare la Sardegna.

Nella lista della dirigenza rossoblù compare un altro giocatore ex Palermo (a fine giugno), cioè Matteo Brunori. A fine mese, il bomber italo-brasiliano tornerà alla Juventus dopo una stagione impressionante con i rosanero: 29 gol decisivi per la promozione in Serie B.

Il Cagliari vuole provare ad inserirsi nell’asta per Brunori (ci sono anche squadre di A, come la Cremonese) e, secondo quanto riporta Sky Sport, la Juventus sarebbe disposta a cederlo a titolo definitivo. Il prezzo del cartellino, però, non è basso.

Sempre secondo Sky, chi potrebbe pagare quel cartellino è proprio… il Palermo. Gianluca di Marzio, infatti, ha spiegato che con il cambio di proprietà, la nuova dirigenza proverebbe a portarlo in rosa a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE

BRUNORI: “A PALERMO SONO STATO BENISSIMO. ORA VOGLIO SFRUTTARE IL MOMENTO E COGLIERE L’OCCASIONE”

 


2 thoughts on “Cagliari, Joao Pedro verso l’addio: il club sogna Brunori per sostituirlo

  1. Per B e B mi pare che il Palermo dovrebbe avere una ” priorità”. E’ stato trattato bene e si è migliorato tanto grazie al Palermo. Ma ………………….

  2. un ta sddiare, ma visto le prospettive ed altro che senso avrebbe andare a Cagliari, non penso che andrai avanti lì, anzi non so perche ma lo vedo bell’inguaito quello, un po’ come il Crotone quest’anno….medita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *