Chiellini: “Al Camp Nou saranno 95 lunghissimi minuti”

La vittoria di Champions contro il Barcellona ha, senza dubbio, qualcosa di storico per gli juventini e ha lasciato un segno importante.

La squadra è contenta del risultato ma vuole far capire che ancora la qualificazione non è finita, memore anche della clamorosa e storica rimonta del Barcellona a spese del Psg (6 a 1 in casa dopo lo 0 a 4 in trasferta).

Dice così anche Giorgio Chiellini, uno dei migliori della serata di ieri, che ha commentato così a Uefa.com, il 3-0 di ieri ai blaugrana: “Ci ho messo 10 anni per prendere la laurea, mentre la Juve non batteva il Barça da ancora più tempo. Per questo credo che sia stato più difficile centrare questo obiettivo”.

“Manca ancora tanto alla qualificazione – ammonisce Chiellini -, al Camp Nou saranno 95 minuti lunghissimi. Lì vedremo dove sarà arrivata la crescita a livello europeo. Questa volta abbiamo dimostrato tanto dal punto di vista della personalità, non potevamo sperare in un risultato migliore, ma la storia recente ci invita a restare con le antenne dritte”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *