Criscitiello: “Palermo vittima di una vigliaccata, Zamparini…”

Michele Criscitiello prende le difese del Palermo. Il direttore di Sportitalia argomenta la propria posizione in un editoriale per Tuttomercatoweb in cui non usa mezzi termini e parla di ingiustizia ad orologeria e di vigliaccata ai danni del Palermo.

IACHINI: “SE IL PALERMO CHIAMA, PRONTO ANCHE ALLA SERIE C”

Nella parte di editoriale dedicata ai rosanero, Criscitiello ribadisce alcune delle sue posizioni storiche ma sottolinea: “Zamparini è la rovina del Palermo, i palermitani meritano un altro Presidente, Foschi è un grande e con il suo intervento pieno di amore a Sportitalia ci ha anche commosso. Sarebbe stato meglio fallire e ripartire dalla D. Però quello che hanno fatto al Palermo è grave e preoccupante”.

E aggiunge: “Non puoi decidere a tavolino una retrocessione in serie C due giorni dopo la fine del campionato e non puoi negare i play off ad una squadra che li aveva meritati sul campo. Un campionato falsato che andava fermato prima. Se il Palermo ha commesso dei reati andava fermato ad inizio anno oppure tre anni fa. Il Palermo doveva pagare ma non così con una ingiustizia ad orologeria che fa paura. Parlo e scrivo anche contro i miei interessi”.

E poi si scaglia sulle decisioni della lega di B: “Quella che è stata fatta ai siciliani è una vigliaccata che non meritava di esistere e ancora più allucinante la cancellazione dei play out. Non esiste. Nella serie C bulgara queste cose non accadono. Poi, come sempre, due pesi e due misure: per i play off va bene scalare la classifica. Per i play out li aboliamo direttamente che facciamo prima”.

LEGGI ANCHE

GDS – “QUALCUNO SI MUOVE”: INTERESSE DI CAIRO, PREZIOSI…

MACAIONE: “IPOTESI SERIE C GIÀ CONTEMPLATA NEL PIANO”

COMUNICATO SPORTING NETWORK: “MOSTRATA EVIDENZA FONDI”

VITOGOL: “A PALERMO, CHI PUO’ DAVVERO DIRSI INNOCENTE?”