Di Piazza: “Nessuno toglierà la C al Palermo, la promozione ci spetta”

“La promozione ci spetta”. Parola del vice presidente rosanero Tony Di Piazza, che al Giornale di Sicilia ribadisce la propria convinzione: il Palermo merita la C (“sul campo o meno”) e nessuno gliela toglierà.

Intervistato da Benedetto Giardina, afferma: “Preferiremmo vincere sul campo, ma non spetta a noi completare il campionato. Sul campo o meno, credo che la promozione ce la siamo meritati e ci spetti. L’idea che il campionato possa chiudersi qui diventa giorno dopo giorno più probabile; ci adegueremo alle indicazioni della Lega, ma forse la nostra è l’unica squadra ad avere tutti i propri giocatori ancora in città. Siamo pronti a ricominciare, ma è chiaro che non possiamo riprendere da soli”.

E sull’ipotesi ripescaggio ribadisce: “Abbiamo sette punti di vantaggio sulla seconda dopo tre quarti di campionato. A parte il Savoia, nessuno ci ha mai messo in discussione. Il problema più grande però è in Serie C, perché potrebbe non iscriversi la metà delle squadre. Potrebbero esserci problemi persino in B”.

In coda anche un commento amaro sulle difficoltà burocratiche a far arrivare le proprie donazioni dall’America: “Questo è un punto che mi ha un po’ sorpreso, però non intendo essere negativo. Mi aspettavo solo una risposta più positiva”

LEGGI ANCHE

PALERMO, PROFUMO DI C: ROSA PRONTI A BLINDARE GLI UNDER

“STIAMO PROPONENDO DI GIOCARE LA A AL CENTRO SUD”

GAZZETTA – LA SERIE A… “SI MUOVE”


2 thoughts on “Di Piazza: “Nessuno toglierà la C al Palermo, la promozione ci spetta”

  1. In pratica si creano problemi a chi vuole fare delle donazioni. E’ il colmo. Invece di creare dei canali preferenziali sburocratizzati. Figurati allora per chi aspetta degli aiuti dallo stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *