Donati: “Ho deciso di ritirarmi. Atalanta, Bari, Celtic e Verona nel mio cuore”

Massimo Donati ha deciso di ritirarsi dopo l’ultima stagione giocata in Scozia, nel St. Mirren dove ha raggiunto la promozione in “Scottish Premier League”. Il centrocampista friulano è stato un giocatore del Palermo per un anno e mezzo. Arrivato nel gennaio del 2012 dal Bari ebbe un buonissimo impatto, tanto da meritarsi la riconferma ed il ruolo di vice capitano.

MERCATO PALERMO: PER MARCHIZZA E’ SFIDA CON IL CROTONE

Male, un po’ come tutta la squadra, la stagione 2013 dove i rosanero retrocessero e Donati cominciò a mandare i primi segnali di calo fisico. Intervistato da agentianonimi.com Donati ha detto: “Giocare basta. Non voglio più giocare perchè il fisico ne sta risentendo. Non sarebbe giusto mettersi in gioco contro ragazzi che vanno al triplo di te. Mi sono arrivate offerte per allenare nei settori giovanili, cosa che ho già fatto, ma voglio provare con le prime squadre. Il Celtic sarebbe il top“.

ZAMPARINI: “IL PROPRIETARIO SONO IO. CON FOSCHI L’ANNO SCORSO….”

“A quale squadra mi sento più legato? L’Atalanta è quella dal quale sono partito e la squadra che tifo. Al Celtic ho vissuto un periodo bellissimo. A Bari sono stato benissimo e mi sono trovato bene, così come a Verona“. Nessuna citazione, dunque, per il Palermo che sembra non essere rimasto nel cuore di Donati.


1 thought on “Donati: “Ho deciso di ritirarmi. Atalanta, Bari, Celtic e Verona nel mio cuore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *