Floriano: “Sono molto legato a Bari. Fiducioso per la promozione”

FOTO PEPE / PUGLIA

 

Roberto Floriano è molto legato a Bari. L’ex rosanero ha indossato la maglia dei ‘galletti’ nella stagione 2018/19 in Serie D e per metà anno successivo, prima di trasferirsi proprio al Palermo. In un’intervista per TuttoBari.com, l’attaccante ha commentato il campionato della squadra di Mignani.

Ero molto fiducioso del Bari, fin da quando abbiamo pareggiato quella sera al “San Nicola” col Palermo. Leggevo di addetti ai lavori che pensavano che i biancorossi non avrebbero fatto bene. Invece sono sempre stato convinto che la squadra avrebbe detto la sua”, afferma.

Sono molto fiducioso per la promozione – continua – . La squadra è solida, fa un buon gioco, riesce sempre a ottenere risultati e l’ha dimostrato per tutto l’anno. Anche sabato era sotto di due reti, poi ha avuto una grande reazione ed è riuscita a pareggiare. La squadra ha dei valori, della personalità”.

“Il Bari se la può giocare fino alla fine. I playoff sono un campionato a sé, ma il “San Nicola” e l’entusiasmo della gente possono essere l’arma in più. Sono convinto che possano fare il grande salto e ovviamente glielo auguro, perché sono molto legato a Bari”, conclude Floriano.

LEGGI ANCHE

CITY GROUP, 300 MILIONI DI STERLINE PER RIFARE L’ETIHAD

IL PRONOSTICO DI FRATTESI: “ECCO CHI VA IN SERIE A”

PALERMO, SERVE LA SVOLTA PER INSEGUIRE IL ‘SOGNO’


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *