Gazzetta – Ora è un altro Trajkovski. Domani la sfida a Foschi

“Ora è un altro Trajkovski”. La Gazzetta dello Sport dedica il proprio spazio al Palermo sulle pagine locali all’attaccante macedone, in grande crescita dopo un inizio di stagione opaco e che lo aveva visto al centro di tante voci sul mercato.

Il macedone ha dato nuovamente il suo apporto proprio quando il Palermo ha sofferto di tante assenze soprattuto in attacco, ritrovando il gol a Bari dopo la doppietta allo Spezia nella prima di campionato e sacrificandosi per i compagni in fase di non possesso. Ora contro il Cesena l’obiettivo è trovare la continuità di rendimento: ultimo “ostacolo” il ballottaggio con Embalo, visto che La Gumina sembra certo del posto da titolare.

>> CESENA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

> PALERMO, VISITA ALL’OSPEDALE CIVICO

Una sfida quella del Manuzzi in cui si ritroveranno uno contro l’altro il Palermo e il suo storico ex ds Rino Foschi (tornato nel 2016 per pochi giorni prima di litigare con il patron), arrivato a Palermo nel 2002 assieme a Zamparini, protagonista del famigerato “travaso” dal Venezia e artefice della squadra rosanero dei tanti campioni che nell’arco di due anni passò dalla Serie B all’Europa, avviando una fase storica del Palermo.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA PALERMO – INIZIATO IL LAVORO DEI PERITI: GLI SCENARI

> PALERMO, FALLIMENTO, CALCIOMERCATO, FUTURO: GLI SCENARI

TRAJKOVSKI: “PALERMO UNITO, BISOGNA VINCERE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *