Gazzetta – “Rauti: corsa, assist e gol. Palermo scopre il jolly”

FOTO PEPE/PUGLIA

Nicola Rauti, da colpo last minute, si è trasformato in imprescindibile. Il giovane talento è il giocatore di movimento più utilizzato da Boscaglia: 8 partite sempre da titolare. L’attaccante è in ascesa e c’è l’impressione che possa solo migliorare.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, scrive che il rendimento di Rauti ha convinto Boscaglia a puntare su di lui per il ruolo sulla trequarti. Corsa, grinta, piede educato e il modo di stare tra le linee a guastare il gioco avversario per riproporsi in avanti ne fanno una variabile indecifrabile dell’attacco rosanero.

“Una scelta, quella di Rauti, che si sta rivelando indovinata da parte della società, ma che presenta il limite di non esserlo sul lungo termine, dal momento che il Torino se ne è privato soltanto per una stagione e in prestito secco. Stando così le cose, è molto probabile assistere a un altro caso Felici“, scrive Vitale.

Ora per Rauti viene il difficile. Nel Palermo l’emergenza è finita, Boscaglia ha recuperato anche Valente e Silipo vuole dimostrare di essere importante per la squadra. Insomma, ora le alternative non mancano, quindi Rauti dovrà convincere ancora il tecnico rosa a dargli fiducia.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI MARTIN

L’INTERVISTA A SARANITI

PALERMO – TURRIS, LE PROBABILI FORMAZIONI


1 thought on “Gazzetta – “Rauti: corsa, assist e gol. Palermo scopre il jolly”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *