Inter, Miranda e D’Ambrosio out contro Milan e Lazio

Brutte notizie per Luciano Spalletti e l’Inter, all’indomani della sconfitta contro il Sassuolo (la seconda consecutiva dopo il ko interno contro l’Udinese). Il tecnico nerazzurro deve fare i conti con gli infortuni di Miranda e D’Ambrosio, che dovranno stare ai box per almeno 2 – 3 settimane.

SASSUOLO – INTER: LE PAGELLE

“Questa mattina Danilo D’Ambrosio e Joao Miranda si sono sottoposti a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo essere stati anzitempo sostituiti nella gara di ieri di pomeriggio contro il Sassuolo. Per il difensore italiano lesione di primo grado al legamento collaterale mediale della gamba sinistra, per il difensore brasiliano lesione di primo grado al soleo della gamba destra. Da domani inizierà il percorso riabilitativo per entrambi”, si legge sul report medico apparso sul sito nerazzurro.

JUVENTUS – ROMA: LE PAGELLE

Due pessime notizie natalizie per l’Inter, che nelle sfide contro Milan (quarti di Coppa Italia) e Lazio (campionato) dovrà rinunciare a due pilastri del reparto arretrato. Emergenza in difesa dunque per Spalletti, che si affiderà alla coppia centrale Skriniar – Ranocchia.

LEGGI ANCHE:

MILAN – ATALANTA: LE PAGELLE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 18a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *