Inter, Skriniar: “Il nostro è un problema di testa. L’uomo derby? Icardi”

Milan Skriniar sarà uno dei protagonisti del derby della Madonnina che si giocherà domenica 4 marzo, ore 20:45. Il difensore è una certezza per la squadra nerazzurra: sempre titolare e ben quattro gol realizzati. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore slovacco ha parlato del momento che sta vivendo l’Inter, soffermandosi anche sul proprio futuro.

INTER SICURA: “I NOSTRI CONTI SONO IN REGOLA”. SI LAVORA PER DE VRIJ

“Quello che abbiamo fatto nelle ultime partite non basterà di certo domenica sera – ammette Skriniar -. Spalletti lo ripete sempre: dobbiamo fare meglio e dare più del massimo”. Sulle voci di malumori all’interno dello spogliatoio, dice: “Non è vero che lo spogliatoio è diviso. Il nostro è un problema di testa. Non teniamo la giusta concentrazione per l’intera gara”. Su chi sarà l’uomo partita, non ha dubbi: “L’uomo derby sarà Icardi. All’andata ha segnato tre volte, ci sono mancati i suoi gol in questo inizio 2018. Punto su Mauro, uno che ho sentito vicino fin dai miei primi giorni milanesi”.

RAIOLA: “FOSSE PER ME, DONNARUMMA DOVREBBE LASCIARE IL MILAN”

Il difensore slovacco parla chiaramente anche del suo futuro: “Quando sono arrivato qui, si diceva che il mio prezzo fosse esagerato, adesso vedo girare cifre ancora più alte. Leggo del Barcellona e di altri club. Io sono concentrato solo sui prossimi impegni. La mia permanenza all’Inter non è legata alla qualificazione in Champions. Amo questa maglia, sto bene a Milano. Pronunciai un ‘sì’ emozionato quando Spalletti e Ausilio mi chiamarono per scegliere l’Inter”.

LEGGI ANCHE:

ROMA, PALLOTTA CONTRO LE RADIO ROMANE

TARE: “IL POTERE DELLA JUVE LO AVVERTI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *