Lazio, Tare: “Il potere della Juventus lo avverti”

Potere Juventus. Igli Tare, direttore sportivo della Lazio parla alla Gazzetta dello Sport alla vigilia della sfida tra biancocelesti e bianconeri che potrebbe essere cruciale per la lotta scudetto e l’albanese parla del potere Juve sul calcio italiano, sia nel passato che nel presente.

RIFORMA DIRITTI TV: “SERIE A PIÚ EQUILIBRATA”. ECCO COME

Tare afferma: “Il potere Juve lo avvertivi, come oggi avverti che hanno i mezzi per controllare il mercato italiano, la loro politica aggressiva sui giovani di prospettiva. Il contrasto politico Lotito-Agnelli è lampante, ma con Paratici zero problemi. Li considero un esempio perr mentalità, metodi di lavoro: il meglio del calcio italiano”.

E aggiunge: “Contro di loro ho segnato e vinto una sola volta, nel 2002 con la maglia del Brescia. Il quarto uomo quel giorno diede sette minuti di recupero, mai visto. Mazzone urlò: ‘Che è ‘sta robba?’ e il quarto uomo: ‘Mi vergogno, ma scrivo i minuti che mi dicono“.

RAIOLA: “DONNARUMMA? PER ME DOVREBBE ANDARSENE DAL MILAN”

Sul futuro dice: “Non mi danno fastidio queste voci: si cresce, ma devono ancora succedere cose e passare un paio d’anni. Gli adesivi di Anna Frank? Una foto così è da condannare, ovvio. Meno ovvio è limitarsi a dirlo senza pensare a come far sì che un gesto razzista non sia considerato semplice sfottò“.

LEGGI ANCHE

MERTENS CAMPIONE DI SOLIDARIETÀ: PIZZE AI SENZATETTO

JUVENTUS, AGENTE DI BUFFON: “GIGI PUÒ CONTINUARE PER ALTRI DUE ANNI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *