Iscrizione ai campionati: tra B e C difficoltà per 13 squadre

Il 30 giugno è il termine ultimo per poter presentare la domanda di iscrizione ai campionati e molte società di Serie B e C stanno riscontrando problematiche di insolvenza finanziaria che potrebbero mettere a rischio la partecipazione per la prossima stagione.

ZAMPARINI: “A BREVE UNA CONFERENZA STAMPA ESPLOSIVA”

In B, Palermo e Foggia sono alle prese con problemi giudiziari, mentre Cesena e Bari con quelli finanziari. Il club di Lugaresi è sull’orlo del fallimento, quello di Giancaspro invece sta meglio ma entro sabato deve dimostrare di aver pagato ritenute e contributi, quota di partecipazione al campionato e fideiussione. All’appello mancherebbero due milioni.

GDS – “TEDINO-BIS, SIAMO AI DETTAGLI”

Sono solo dieci le domande di iscrizioni pervenute in Serie C, su 59 squadre totali. Reggiana, Mestre e Pro Piacenza non si iscriveranno. Il Fano ha un passaggio di proprietà in corso. Non si hanno notizie confortanti dalla Fidelis Andria, la Juve Stabia non garantisce, il Matera non se la passa bene, al Trapani è saltata la cessione del pacchetto azionario, il Siracusa è dato in dismissione.

SEQUESTRI PALERMO: IL COMUNICATO DELLA GUARDIA DI FINANZA

Senza il Vicenza, mancherebbero dieci club all’appello. Questo dato potrebbe spingere ancora una volta all’introduzione delle seconde squadre nel campionato di Serie C.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *