Lotito: “Bari ha passione e trasporto. Se mi vorranno prenderò la società”

Intervistato dai microfoni di “Tuttobari.com” il patron della Lazio Claudio Lotito ha confermato il suo interesse per l’acquisizione del Bari: “La manifestazione d’interesse è un fatto formale più che sostanziale. Abbiamo comunicato verbalmente la nostra intenzione di intervenire”.

DE LAURENTIIS: “RONALDO ALLA JUVE E’ UNA MOSSA COMMERCIALE”

“Questa può essere esercitata direttamente o indirettamente. La norma dà al sindaco la possibilità di decidere come meglio crede. Se il sindaco ci darà l’ok, domani procederemo con la costituzione della società“.

Queste le dichiarazioni del numero uno laziale, che chiarisce il motivo del suo interessamento per il club pugliese: “Ho ricevuto l’invito da parte di alcune persone che mi hanno chiesto di  risolvere questa situazione. Lo farei per il bene della collettività, mi piacciono le sfide ma ho sempre detto che se non mi desiderano, è inutile intraprendere questa avventura”.

“Se c’è il clima giusto, si può ripartire. A Bari c’è passione e trasporto per questa squadra”. E infine conclude: “Mio nonno era di Corato (provincia di Bari n.d.r.) sono molto legato a questo territorio“.

LEGGI ANCHE:

SERIE B: FINALE PLAYOFF 2018/2019 SARA’ GARA SECCA IN CAMPO NEUTRO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *