Marsiglia, Evra imita Cantona: calcio ad un tifoso! / VIDEO

Incredibile quanto successo nel pregara di Vitoria Guimaraes – Marsigilia, quarta giornata della fase a gironi di Europa League (terminata 1 – 0 per i portoghesi). Patrick Evra perde la testa e sferra un calcio in faccia ad un suo tifoso.

>> EUROPA LEAGUE, 4a GIORNATA: TUTTI I RISULTATI

Durante il riscaldamento, l’ex terzino della Juventus è stato preso di mira da alcuni supporters della squadra francese. Evra, a muso duro, cerca un confronto. I compagni e gli steward cercano di sedare gli animi, ma il francese perde la testa e colpisce un tifoso dell’OM con un calcio dritto in volto.

Si genera subito un parapiglia che, con molta fatica, viene sedato. L’arbitro però ha visto la scena interamente e ha deciso di estrarre il cartellino rosso diretto per Evra ancora prima che la gara iniziasse. È record: mai nessun giocatore, in questa competizione, era stato espulso così velocemente.

VIDEO / INTER, MESSAGGIO DI NAGATOMO A FIORELLO: “SU… A”

Il gesto di Evra ricorda quello di Eric Cantona, che nel 1995 sferrò un calcio volante ad un tifoso del Crystal Palace che lo stava insultando. Ora il giocatore francese rischia il licenziamento in tronco.

LEGGI ANCHE

PALERMO E LA “MALEDIZIONE” ZEMAN: LE STATISTICHE

DOVE VEDERE IN TV PESCARA – PALERMO

LUPO: “PALERMO MAI AL COMPLETO. VOLEVAMO COLLABORAZIONE MA… “

ARCOLEO: “ZEMAN E TEDINO, CI VEDIAMO IN A”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *