Mercato, Palermo-Masciangelo? Da Benevento arriva lo stop

Masciangelo? No, Aurelio. Sembrava ormai tutto pronto per l’ingaggio del terzino del Benevento, ma il Palermo alla fine ha deciso di virare decisamente sul giovane esterno del Pontedera proprio nelle ultime ore di calciomercato (QUI tutte le principali trattative in tempo reale).

Un fattore di questo triangolo di mercato è certamente la situazione del Benevento, che per lasciare andare il suo terzino doveva necessariamente individuare il sostituto. Ed effettivamente i campani sembravano essere riusciti a piazzare il loro colpo in entrata (forte era l’interessamento per Marley Aké della Juventus). Poi però lo stop, come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.

Ecco allora che i rosanero mettono in azione il piano B, per andare sul sicuro: nella giornata di ieri infatti si sono sviluppati i contatti con il Pontedera come Aurelio, inizialmente come possibile pista alternativa (anche strategica) ma con il passare delle ore diventata sempre più concreta.

LEGGI ANCHE

BRUNORI, L’UOMO IN PIÙ DEL PALERMO

PALERMO, ECCO GRAVES: “SURREALE ESSERE QUI”

MASCIANGELO VERSO PALERMO, IL BENEVENTO

ASCOLI – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE

3 thoughts on “Mercato, Palermo-Masciangelo? Da Benevento arriva lo stop

  1. Guai a fidarsi del Benevento (quasi al livello del Frosinone). Ma per fortuna eravamo preparati e credo che ci vada a finir meglio.

  2. Chissenefrega di Masciangelo. Non è nessuno. Meglio un giovane motivato che faccia concorrenza a Sala con i fatti reali e non con la fama presunta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *