Milan – Inter: dove vedere il derby in diretta tv e in streaming

Tempo di derby. A Milano è la sera della stracittadina tra Milan e Inter, con i tifosi pronti a riempire il Meazza di San Siro. Il calcio d’inizio sarà sabato sera alle ore 20.45. Ma per seguire la partita in tv o in streaming?

—> COME ATTIVARE E VEDERE DAZN 1

A trasmettere l’evento in esclusiva sarà DAZN: per seguirla basterà accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con ampio prepartita prima del calcio d’inizio.

E IN TV? La novità è legata all’inizio delle trasmissioni del canale DAZN1 (209 di Sky su satellite) che sarà visibile a tutti gli utenti che hanno aderito all’offerta SKY – DAZN sul Fai da te di Sky (QUI il tutorial e le info per attivarla) e che trasmetterà la partita in diretta.

Altrimenti per vedere DAZN su una tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

SERIE A, PROGRAMMA E RISULTATI

BRUNO PIZZUL “CELEBRA” IL PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *