Mirri: “Sono pazzo del Palermo, questa squadra ha cuore”

FOTO PEPE/PUGLIA

Immagini belle, soprattutto per me che sono tifoso pazzo del Palermo“. Sono le prime parole di Dario Mirri, presidente del Palermo, intervenuto (visibilmente emozionato) ai microfoni della Rai dopo il pareggio con l’Entella che vale il passaggio del turno.

“Voglio ringraziare il pubblico che è stato incredibile – prosegue -. L’Entella è una squadra fortissima che non aveva niente da perdere. Noi tutto. Meritavamo di fare un gol nel primo tempo che è stato strepitoso. Questa squadra ha una cosa che non ha nessuno: il cuore che ci ha dato mister Baldini”.

Infine il plauso ai tifosi: “Nessuno stadio è come quello di Palermo, il pubblico ha trascinato la squadra a fare i due gol. Sono contento, soprattutto come tifoso. L’entusiasmo l’ha portato la squadra, io ho fatto solo il mio dovere, ciò che ho sempre sognato di fare: il bene della città”, conclude.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

2° TURNO NAZIONALE PLAYOFF: I RISULTATI

25 thoughts on “Mirri: “Sono pazzo del Palermo, questa squadra ha cuore”

  1. Presidente lei deve farsi sentire con i vertici arbitrali perché Cascone ha decisamente esagerato si vedeva che voleva mandare la partita verso la liguria è scandaloso il rigore che non ci ha dato e vergognoso quello dato a loro chl’attaccante ha chiaramente simulato

  2. Mirri un grande Signore e persona per bene che fa gli interessi anche del Palermo (oltre ai suoi come è normalissimo che sia)

  3. Mirri è un gran Signore e persona per bene che fa gli interessi del Palermo (oltre ai suoi come è normalissimo che sia) Fora Palermo a facciazza ri gufi

  4. Finalmente un Dario Mirri che viene in piccolissima parte ripagato di due , tre anni di sacrifici, bocconi amari e addirittura una pandemia. Mirri, che non conosco se non come presidente, ci messo tutto ciò che aveva e poteva. Soldi veri , del suo lavoro, 3 milioni buttati nel vecchio Palermo e 9 investiti con coraggio nel nuovo. Grazie presidente.

  5. Onore a Mirri, il secondo miglior Presidente della Storia del Palermo, dopo Renzo Barbera . Sul podio, a ruota Raimondo Lanza di Trabia. Dopo..c’è il vuoto…

      1. amparini imprenditore sp++++++++ mentre Mirri è un tifoso che ha rischiato e rischia di tassca propria per la fede calcistica. Fai tu

  6. Cose dell’altro mondo boo!
    A me il povero Zamparini ha dato tanto, e levato tanto!
    Gli altri mi hanno solo levato tanto!
    Saluti.

    1. Pace all’anima sua ma io “povero “uno che riempie la società di debiti e poi la scarica a quattro scappati di casa spacciandoli per facoltosi americani quotati in borsa io non lo definirei

      1. Le rispondo con cortesia.
        qui da noi nel Nord Italia….. !
        Per povero si intende una persona defunta!
        Le chiedo scusa per non essere stato più chiaro.
        Saluti.

      2. Le chiedo scusa! per non essere stato abbastanza chiaro.
        Qui da noi al Nord, per povero si intende una persona defunta!
        Saluti.

  7. Bisogna essere reali! e non parlare solo per partito preso.
    Questo è solo il momento per festeggiare! e non fare paragoni che sanno solo di aria fritta!
    Saluti.

    1. Zamparini era un imprenditore di giocatori in pratica li comprava e vendeva come si fa con una qualsiasi merce da supermercato. Mirri invece è un tifoso che se avesse i capitali di Zampa farebbe un Real Palermo

  8. Di Mirri mi fidavo anche prima “un tifoso non tradisce” adesso gli mancano due cose da fare cedere il Palermo a gente vera , e portarci in B.
    Dopo dire se è il migliore non serve a niente dato che Mirri non dispone certo dei capitali che invece Zamparini aveva quindi stima e rispetto per Mirri!

  9. MIRRI un gran signore ingiustamente insultato dai soliti tifosi voltagabbana
    MIRRI ha avuto la sfortuna di fare un investimento per poi venire frenato dalla pandemia
    Forza MIRRI traghettatore inarrivabile

  10. Che faccioli certi tifosi. 2 mesi fa peste e corna di Mirri. Ora addirittura il migliore. Nel caso (probabile) di altro anno in C ( per il semplice motivo che ora le squadre son più forti) e quindi di fallimento tecnico del progetto, chissà di nuovo le improperie!
    Misura equilibrio obiettività per favore. Auguriamoci solo che accada il miracolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *