Napoli, Albiol: “Abbiamo perso due punti importanti”

Pareggia il Napoli e fallisce la possibilità di raggiungere la Roma in classifica. Al termine del match tra i partenopei e il Palermo conclusosi per 1-1, il difensore del Napoli Albiol ai microfoni di Rai Sport, ha così parlato della partita: “Abbiamo perso due importanti in casa, ma adesso dobbiamo continuare e pensare alla prossima partita. Abbiamo avuto le occasioni per vincere la partita, loro dopo il gol non hanno fatto nulla in attacco ed hanno soltanto difeso. Queste partite possono capitare.

Albiol ha parlato della Champions League: “Noi pensiamo alla nostra strada, bisogna fare più punti possibili, dobbiamo fare il massimo possibile. Siamo dispiaciuti per non aver vinto oggi, ma mancano ancora tante partite. Queste partite sono difficili quando le squadre si chiudono tutte dietro. Sappiamo che possiamo aumentare i ritmi, non abbiamo fatto la partita perfetta ma meritavano di vincerla. Dobbiamo continuare a migliorare in difesa, a queste squadre non puoi concedere nulla”.

Ai microfoni radio kiss kiss Albiol ha analizzato il pareggio: “Siamo dispiaciuti per non aver vinto, non abbiamo fatto magari la partita perfetta. Siamo partiti male, loro hanno fatto subito gol, poi abbiamo avuto tre-quattro occasioni per pareggiare, nel secondo tempo abbiamo spinto tanto ma non siamo riusciti a vincere, abbiamo sbagliato tanto e loro hanno pensato solo a difendersi.  Peccato per oggi, dovevamo vincere, giocavamo davanti ai nostri tifosi. La Juventus? Alla fine della stagione puoi sempre perdere qualche punto, è difficile fare calcoli, siamo dispiaciuti, pensiamo alla prossima gara, vogliamo e dobbiamo riscattarci”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *