Palermo ai playoff anche in caso di sconfitta? Ecco come

FOTO PEPE / PUGLIA

Palermo ai playoff anche in caso di sconfitta? Uno scenario quasi impossibile, ma non del tutto. C’è infatti un complesso scenario che permetterebbe ai rosanero di andare agli spareggi promozione anche con un ko contro il Brescia. Ma serve una serie di risultati altamente favorevoli (e un favore dal Modena) perché ciò avvenga.

La formazione di Corini accede ai playoff anche perdendo se: lo scontro diretto Reggina – Ascoli finisce in pareggio; Pisa e Como non vincono; il Modena batte il Südtirol. In questo scenario infatti si formerebbe una classifica avulsa con almeno quattro squadre: Palermo, Modena, Reggina, Ascoli (ed eventualmente il Pisa). E il Palermo sarebbe primo proprio grazie ai 6 punti conquistati con il Modena.

Infatti, anche se il Pisa pareggiasse e si formasse addirittura una classifica avulsa a 5 squadre, il Palermo sarebbe comunque ai playoff: anche in questo caso la prima squadra della mini-classifica sarebbe quella di Corini ——> QUI IL QUADRO COMPLETO DELLE COMBINAZIONI

LEGGI ANCHE

PALERMO – BRESCIA: LA CRONACA DEL MATCH

MONASTRA: “IL PALERMO CI CREDE, 90 MINUTI COME UNA FINALE”

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA

CORINI: “RICEVUTA UNA MAIL DAL CITY GROUP. PALERMO PER LORO…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *