Palermo, altri 6 negativi: i disponibili adesso sono 23

Emergenza finita: altri 6 negativi nel Palermo. Attraverso un comunicato il club rosanero ha reso nota la situazione aggiornata a oggi, domenica 16 gennaio, riguardante la rosa a disposizione di Baldini. Adesso sono 23 i calciatori a disposizione del tecnico, una grande notizia in vista del match di lunedì 24 gennaio contro il Catanzaro.

IL COMUNICATO

Sono 6 i giocatori risultati negativi al ciclo di tamponi effettuato oggi sul gruppo di giocatori positivi che avevano portato a termine il periodo di isolamento previsto dalla circolare del ministero della salute del 30 dicembre 2021.

I 6 nuovi negativi si aggiungono ai 2 che ieri avevano già seguito lo stesso iter, tornando a disposizione del mister dopo le visite mediche previste dai protocolli federali. Una volta rientrati nel gruppo squadra, nelle prossime ore, saranno quindi 23 gli uomini a disposizione di mister Baldini per i prossimi allenamenti.

LEGGI ANCHE

BALDINI, GITA A MARINEO E PROMESSA DI AMICHEVOLE COL PALERMO


7 thoughts on “Palermo, altri 6 negativi: i disponibili adesso sono 23

  1. Breve analisi che dovrebbero fare i giornalisti palermitani ma anche domande che dovrebbero rivolgere a castagnini Sagramola e anche mirri quando parlano e dicono certe c…1) da quando sei presidente si è fatta un sacco di fuffa aria fritta il logo,le maglie celebrative,i kit per neonati, e tante altre amenità per ingannare la gente, che ovviamente in buona parte non ci cascano come il sottoscritto.Ma i giocatori buoni,per vincere il campionato dove?quando? Ma parliamo di MKT o di campionato di calcio da vincere per salire di categoria? 2)castagna parla di mercato di gennaio di alto livello e altre amenità ma qua non si fa neanche il minimo sindacale !!!ma di quale mercato di alto livello parla per imbrogliare la gente?chiediamo il minimo per provare ad arrivare ai playoff e magari con i rinforzi vincerli!ancora fuffa ancora aria fritta!!
    3)ma se si deve vendere prima di comprare anche un solo calciatore vuol dire che non ci sono manco i centesimi in cassa!se si deve vendere vuol dire che la tanto sbandierata solidità fa parte sempre della famosa fuffa?o aria fritta?
    4)in questi anni Lucca a parte il Palermo non ha un solo giocatore appetibile sul mercato nessuno si avvicina ai nostri manco a gennaio!!e dire che castagna li ha proposti aggratis a tutt Italia!!la dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto in fase di calciomercato dai competenti castagnini Sagramola e l’avallo del grande presidentissimo!!adesso cercano di sbolognarsi doda e Marong ma non li vuole nessuno manco regalati questo è il preludio ad un mercato che si concluderà come sempre con un nulla di fatto o al limite con un acquisto di qualche altro scappato di casa di cui l rosa mi sembra sia già abbastanza piena?
    Quanto mi piacerebbe porre queste domande ai tre signori che provano ancora a prendere in giro la città e l tifoseria.

    1. caro Luigi, con rispetto parlando, dici di soldi che non ci sono e di domande che nessuno pone ( secondo te), ma l’unica che non poni tu a te stesso è “sono sicuro di aver letto bene quanto dichiarato dai dirigenti?”
      Se si deve vendere, prima di acquistare non è per una questione di soldi ma di slot liberi in squadra.
      Su Marong e Peretti ( non Doda) forse hai anche ragione, non hanno appeal sul mercato, per il resto sei un attimo fuoristrada, persino quando parli di “mercato di gennaio di alto livello” cosa che obiettivamente non è stata detta da nessuno, visto che persino Sagramola e Castagnini ( e lo sanno un po’ tutti) hanno più volte ribadito che a gennaio è impossibile fare un mercato all’altezza.

  2. Basterebbe conoscere le regole per sapere che occorre vendere non per far soldi ma perché la rosa ha un numero massimo di tesserati che non si può superare. Fare marketing non va in contrapposizione con l’allestire una rosa che è competitiva anche se non per vincere il campionato. Sono due cose distinte.
    Infine, non per importanza , se qualcuno conosce fondi di investimento o manager in grado di farci svoltare che si facciano avanti. Sono i benvenuti.

  3. Mirri diceva che c’era un gruppo o fondo o quel che sia…poi il silenzio…se si vogliono prendere giocatori esiste la risoluzione dei contratti ma qui bisogna pagare…quindi in linea teorica il mercato è possibile..quella pratica è un’altra storia viste le nostre casse…!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *