Palermo – Brescia, la prevendita va a gonfie vele: il dato aggiornato

FOTO PEPE / PUGLIA

C’è grande entusiasmo (nonostante la sconfitta di Cagliari) per Palermo – Brescia. L’ultima giornata di campionato è come una finale per i rosa, che devono vincere per conquistare un posto ai playoff.

La società rosanero, sui social, comunica che sono già 17.000 i possessori di un titolo per Palermo – Brescia. La quota abbonati è di 12.623 (comprensiva anche dei mini abbonamenti per il finale di stagione), quindi sono stati venduti 4.377 biglietti. La vendita è ancora aperta (QUI tutte le info) e si punta al sold-out.

Di sicuro Palermo – Brescia si giocherà con più di 20.000 spettatori, come già avvenuto nelle ultime quattro partite al “Barbera”. Da gennaio in poi solo in occasione dei match contro Bari e Ternana si sono registrati meno di 20 mila paganti.

 

LEGGI ANCHE

BRUNORI: “GRAN PALERMO A CAGLIARI. COL BRESCIA SERVE UNA BOLGIA”

PALERMO, IL DESTINO È NELLE TUE MANI: SCENARI E COMBINAZIONI

CAGLIARI – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE

1 thought on “Palermo – Brescia, la prevendita va a gonfie vele: il dato aggiornato

  1. Andare allo stadio per salutare ed abbracciare la squadra per l’ultima di campionato. Troveremo un Brescia ferito, in gravi difficoltà e un piede nell’inferno della C . Capito quanto vale la salvezza? Non credo, continuo a leggere commenti astiosi, pieni di rancore .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *