Palermo, col Teramo occhio al… fuorigioco

FOTO PEPE / PUGLIA

Due dei tre gol subiti in campionato dal Teramo sono arrivati per un errato posizionamento in difesa. Come si legge sul Giornale di Sicilia, il Palermo ha commesso per due volte lo stesso errore contro i biancorossi: lancio in profondità, difesa schierata male e gol subito. All’andata a punire i siciliani è stato l’ex Santoro, al ritorno Birligea.

I due errori in stagione sono stati di Crivello, nel match inaugurale perso dai rosanero 2 – 0 al Bonolis, e di Accardi, nel ritorno al Barbera che è terminato in pareggio. In entrambe le occasioni, i giocatori del Teramo – entrambi ex Palermo – si sono ritrovati tutti soli davanti a Pelagotti e non hanno sbagliato.

Il Palermo che ha affrontato la squadra di Paci in campionato, però, era molto diverso da quello di oggi. Con il cambio in panchina, infatti, i rosanero hanno messo in campo un centrocampo più solido e sono stati incassati meno gol in contropiede. Con Boscaglia, invece, il gioco era troppo sbilanciato in avanti e molto spesso i siciliani hanno subito un gol dopo una ripartenza degli avversari.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PELAGOTTI DA RECORD: TUTTE LE PARTITE GIOCATE SENZA SOSTITUZIONE

1 thought on “Palermo, col Teramo occhio al… fuorigioco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *