Palermo, Di Mariano ancora fermo ai box: straordinari per Valente

FOTO PEPE / PUGLIA

Ancora guai per Francesco Di Mariano che anche oggi si sottoporrà ad indagini strumentali per capirne le condizioni. Il calciatore del Palermo è alle prese con un’infiammazione al ginocchio che lo ha colpito da un po’ di tempo e che ultimamente sta diventando un vero problema.

Di Mariano, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, prova dolore soprattutto sotto sforzo. Un peccato visto che proprio nelle gare prima di Modena e Parma aveva realizzato tre gol in due gare.

Tocca a Valente prendere il posto di “jolly” offensivo della squadra, lui che è il miglior assistman della formazione di Corini con 5 passaggi fondamentali forniti ai compagni. Si spera che Di Mariano non abbia nulla di grave e di averlo a disposizione per il rush finale, così da dare un’alternativa a Corini che attualmente è venuta a mancare.

LEGGI ANCHE

SERIE B, RECUPERO 29A GIORNATA: LA REGGINA BATTE IL PERUGIA 

PALERMO – COSENZA, ARBITRA SACCHI: SOLO PAREGGI COI ROSANERO

PISA – PALERMO SECONDA GARA PIU’ MENZIONATA DI MARZO

PALERMO, PUBBLICO EUROPEO. MA SI PUÒ FARE ANCORA MEGLIO


2 thoughts on “Palermo, Di Mariano ancora fermo ai box: straordinari per Valente

  1. Sento ripetere da settimane questa tiritera . Da settimane. Possibile che non si riesca a capire ancora cosa affligge il povero Di Mariano? Regolarmente sembra recuperabile poi , il giovedì, torna indisponibile. Possibile non riuscire a capire di cosa si tratta ?

    1. L’area medica del Palermo purtroppo è scarsa. Basti pensare che basta un semplice affaticamento muscolare per tenere fermo un giocatore per almeno un mese. La parola che si sente sempre è : in fase di riatletizzazione. Ma quanto durano queste fasi. Il City Group dovrebbe seriamente occuparsi di questa cosa e riformare tutta l’area con innesti maggiormente competenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *