Palermo Football Conference, ci sarà anche Francesco Facchinetti

Si parlerà di calcio a 360 gradi. Arriva una “special guest” per la Palermo Football Conference organizzata da Conference403 presso La Braciera a Villa Lampedusa. Durante l’evento sarà infatti presente anche Francesco Facchinetti, cantante e manager di numerosi artisti.

L’ex “dj Francesco” presenzierà nelle vesti di relatore dopo essersi avvicinato al mondo del calcio da operatore di mercato. Oltre a lui, tantissime personalità di rilievo: gli agenti, Mario Giuffredi e Patrick Bastianelli; i direttori sportivi Fabio Lupo, Massimiliano Mirabelli e Giorgio Perinetti.

E ancora l’avvocato Giovanni Castronovo, l’allenatore Andrea Stramaccioni e il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino, che verrà premiato come miglior direttore. Confermate le partnership con la Scuola Palermitana di Diritto Sportivo, il dipartimento DEMS di UniPa ma anche delle new entry come LUMSA e segnatamente il dipartimento di Giurisprudenza.

Anche in questa circostanza a margine della manifestazione che avrà inizio alle ore 10:00 e terminerà alle 17, si terrà il sorteggio maglie il cui ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza. Per partecipare alla manifestazione basta collegarsi alla pagina Facebook di Conference403 e prenotare il proprio posto.

4 thoughts on “Palermo Football Conference, ci sarà anche Francesco Facchinetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *