Palermo, Kappa sarà sponsor tecnico per le prossime 4 stagioni

Il nuovo Palermo inaugura i propri profili social ufficiali con un primo annuncio: Kappa sarà lo sponsor tecnico dei rosanero a partire da questa stagione e lo sarà per le prossime 4 stagioni. Il fornitore attende ora l’esito del sondaggio voluto dal club per scegliere la prima maglia, al termine del quale procederà alla produzione della divisa che il Palermo indosserà in questa stagione.

A commentare la partnership è Alessandro Boglione, amministratore delegato di BasicItalia, licenziatario di distribuzione per il territorio italiano: “Un’iniziativa non convenzionale che ci è stata proposta dalla nuova società e che Kappa® ha accolto con favore apprezzando molto sia lo spirito proattivo della nuova Proprietà sia il progetto sportivo e industriale alla base di questa rifondazione”.

Soddisfatto il presidente Dario Mirri: “Si tratta di un’iniziativa in linea con gli obiettivi di trasparenza e partecipazione che fin da subito hanno animato la nostra visione del nuovo Palermo. I tifosi tornano protagonisti a partire da scelte significative per il club. E visto che loro sono custodi della fede rosanero tanto quanto il presidente è proprio a loro che va l’onore e la responsabilità di ‘vestire’ i nostri giocatori quest’anno e nei prossimi. Per questo ringraziamo Kappa® per la disponibilità in un gioco di squadra in cui vinciamo tutti”.

LEGGI ANCHE

RITIRO PALERMO, GIORNO 5: L’ALLENAMENTO MATTUTINO

ATTENDERE, PREGO: IL PALERMO DA LEI SOGNATO NON É AL MOMENTO GIUDICABILE

IL CASTELBUONO AFFRONTA IL PALERMO: “NON CI SEMBRA VERO”


1 thought on “Palermo, Kappa sarà sponsor tecnico per le prossime 4 stagioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *