Gomes, l’agente: “Senza Serie A potremmo considerare l’idea di andare altrove”

Rochild Dzabana, agente di Claudio Gomes, è stato intervistato per Tuttomercatoweb e ha parlato della posizione del suo assistito. Il centrocampista, a giugno dello scorso anno, ha rinnovato il contratto col Palermo fino al 2027 ma il suo procuratore avverte che in caso di mancata promozione in Serie A potrebbe valutare offerte per un trasferimento.

“Abbiamo rinnovato con il Palermo l’anno scorso – afferma – . È molto contento. Il Palermo è la soluzione migliore per Claudio, sarebbe fantastico andare in Serie A con i rosanero. Ma se la squadra non dovesse ottenere la promozione potremmo considerare l’idea di approdare altrove“.

“Ci sono già alcuni club importanti in Europa che hanno chiesto informazioni – continua – . Consideriamo Palermo la soluzione migliore, ma senza la A valuteremmo l’opportunità di andare altrove: o nella massima serie italiana oppure in altri club in Europa”.

Sul percorso di Gomes, dice: “Inizialmente non conosceva il calcio italiano, si è ambientato e sta facendo bene. Corini lo ha aiutato a sviluppare le sue qualità. Tocca molti palloni, è sempre nel vivo del gioco. Anche con il nuovo tecnico è a disposizione e sta dimostrando come sempre di essere un professionista. Può giocare in ogni posizione del centrocampo”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO RINUNCIA AI GOL DI SEGRE


78 thoughts on “Gomes, l’agente: “Senza Serie A potremmo considerare l’idea di andare altrove”

  1. posto che non mi sembra il momento di fare queste sparate, se dovessimo restare in B lo faremo anche per le prestazioni di Gomes, buon giocatore…ma nulla di più. Dopo di che siccome è del Palermo, se qualcuno porta i soldini mi metto a disposizione per accompagnarlo presso la nuova destinazione…e amici come prima

    1. Ma chi mette i soldini per comprare il mediano più lento e inconcludente d’Europa? Uno da zero tituli e zero gol. Siamo seri e diamolo in prestito gratuito all’Akragas.

  2. Magari fosse vero, a parte il fatto che è un modesto giocatore di serie B, addirittura il suo agente lo vede da serie A…. ma mi faccia il piacere!!!
    Provi a consultare il Barcellona o il PSG, magari lo acquistano come raccattapalle…

  3. Guardate che molti procuratori di altri giocatori lo hanno detto, da Brunori ad altri.
    E in passato lo dicevano procuratori di giocatori che poi puntualmente restavano.
    Quante volte il procuratore diceva che Miccoli poteva aspirare ad altre squadre e Miccoli puntualmente restava, rifiutando pure la serie A inglese.
    I procuratori hanno interesse ai trasferimenti dei loro assistiti perchè ci guadagnano.
    Ma i giornali e certi tifosi non lo hanno ancora capito?

    1. Quindi se il Palermo resta in B e lui rimane è solamente perché nessuno l’ha richiesto, a stu punto se i tifosi amano la casacca rosanero dovrebbe fischiarlo ad ogni sua presenza con la nostra maglia. Sarebbe giusto per nostra dignità!!!

      1. Falso!
        Gomes vuole restare a Palermo anche se richiesto. E’ ovvio che ha tante richieste, è giovane e forte.
        Poi ha sempre onorato la maglia ed è sempre stato applaudito dai tifosi.
        Poi non avete ancora capito che ha rinnovato. Qualora non volesse restare non avrebbe rinnovato. E non se ne va a meno che la società lo voglia cedere.
        Ma veramente non sapete come gira il mondo del calcio? Quelli in fase di scadenza se non vogliono restare non rinnovano, altrimenti rinnovano.

  4. I più ridicoli sono quelli che rispondono piccati o contenti. Sembrano affetti dalla sindrome di tafazzi.
    Poveretti non hanno capito che se la squadra si smobilita e sei i pezzi migliori (come Gomes) andassero via, significherebbe che non si andrebbe in A nemmeno nelle prossime stagioni…
    Poi non hanno capito che non sono Brunori, Gomes o altri giocatori ad avere detto che andranno via…ma i loro procuratori che dicono che hanno offerte anche in A

  5. Allora potete guardare altrove già da adesso, se siamo sesti, e non tra le due prime posizioni, è anche colpa del suo assistito.

  6. Gomes non si tocca!
    Gomes uno di noi!
    Se la società vuole vendere venda i giocatori che passiano in campo, non certo Gomes che onora sempre i nostri colori.
    Gomes, la nord è con te, sempre al tuo fianco!

    1. Gomes “uno di voi” è un modesto giocatore che purtroppo non è richiesto da nessuna squadra importante altrimenti dovremmo venderlo al volo! Magari!!

      1. Falso!
        E’ il migliore giocatore nella rosa del Palermo insieme a Traorè. E’ forte, bravo, intelligente tatticamente, buono con i piedi, non butta il pallone a vanvera, costruisce, verticalizza, fa assist, è generoso, gioca per la squadra e non per sè stesso (al contrario di qualcun altro), onora sempre la maglia, rispetta sempre i tifosi, è un bravissimo ragazzo.
        Gomes uno di noi!

      1. La curva nord è la mia seconda casa. Tu non l’hai mai vista se non dal cannocchiale.
        Le segge le sposterai tu…nella curva del cibali!
        Mbari stamu avvullannu…na serie D!
        ah ah ah
        salutami francavilla, monterosi e sorrento!
        Torna a surriento! ah ah ah
        ps: i catanesi in curva nord non sono ammessi!

        1. Nessuno ti conosce alla Nord, fattene una ragione. La tua vera casa è in via Etnea. E mangi pane e olpette di cavallo invece che pane e panelle

          1. Veramente conosco tutti, uno come te invece in curva nord non può nemmeno entrare…
            vattene a catania, ti aspettano gli irriducibili

  7. Basta leggere le parole complete del procuratore per capire che Gomes vuole restare e si trova bene ma che il procuratore è lusingato che ha offerte in serie A e all’estero:
    “Gomes è molto contento di avere rinnovato con il Palermo. Il Palermo oggi è la soluzione migliore per Claudio”.

      1. E tu? Ri unni spuntasti?
        Un nuovo nome della collezione? ah ah ah
        ti riconosco da lontano un miglio!
        Sempre u stissu! ah ah ah
        Pensa al Catania!
        State avvulannu….in serie D! ah ah ah
        Torna a Surrientu!
        ah ah ah
        e occhio al francavilla!
        Dai play off ai play out senza soluzione di continuità!
        ah ah ah
        mbari stamu avvulannu! ah ah ah

  8. Se non saliamo se ne andranno tutti i migliori, quelli che possono avere mercato in A. E quindi saluteremo Brunori, Ranocchia, Segre, Di Francesco, lo stesso Gomes, forse Henderson.

    1. Ma chi mette i soldini per comprare il mediano più lento e inconcludente d’Europa? Uno da zero tituli e zero gol. Siamo seri e diamolo in prestito gratuito all’Akragas.

  9. Ci vuole coraggio a dire che Gomes è un modesto calciatore, addirittura un rattaccapalle, assai ni capiti i palluni

  10. Ci vuole coraggio a dire che Gomes è un modesto calciatore, addirittura un rattaccapalle, assai ni capiti i palluni

      1. Che paragone è??? Quindi Gomes farà vincere i mondiali alla Francia in futuro??
        Stiamo parlando di un onesto e modesto giocatore da serie B, nulla di più.
        Meglio di lui in serie C ne troviamo a bizzeffe…

  11. Momento giusto per rilasciare certe dichiarazioni. È il momento dei posizionamenti, di vendere bene la propria merce anche a costo di far vomitare i tifosi. Tutto normale ormai. Vedremo a fine anno.

  12. Dovesse restare lo schiererei mediano dx , accanto ad un forte regista con piedi buoni in grado di guidare la squadra. Dovesse andar via pazienza, troveremmo come sostituirlo .

  13. Bravissimo, agente di Gomes (ma non era Rosanero?). Andate a giocare nel Savoia (Eccellenza campana). Vi competono categorie per dilettanti. Non la Serie A. Ne’ la B

  14. non so se sono più insopportabili i procuratori o queste inutili testate (tipo tuttomercatoweb) che li intervistano per farli parlare

  15. Caro Antonio Curva Sud, intanto onore alla sud in grande spolvero! 😉
    Poi lasciali parlare solo chi non tifa Palermo può dire che Gomes è scarso o che può andare all’Akragas.
    Poveretti non sanno che Gomes è apprezzatissimo dal migliore allenatore al mondo, Guardiola che ne capisce certo di più dei soliti 2 (sono 2 di conto) che offendono Gomes e che ovviamente non tifano Palermo.

    Gomes incarna al meglio il centrocampista moderno che unisce qualità e quantità, tecnica e interdizione, senso tattico e visione di gioco. NioNon solo è forte, ma onora sempre la maglia, con qualunque allenatore.

      1. Falso!
        Guardiola ha elogiato più volte Gomes.
        Ecco alcune parole di Guardiola su Gomes: “l’impressione è buona, molto buona”, aveva detto di lui lo stesso Pep Guardiola dopo l’acquisto da parte del club inglese. Nel sito del City disse: è “veloce, forte e un eccellente ‘tackler’ con una grande visione ed energia”.

  16. Scarso e raccomandato sarà il solito tizio ossessionato da Gomes e chi non glielodice.
    Quel tizio non tifa Palermo, anzi tifa contro Palermo perchè offende i migliori giocatori del Palermo (tra cui Gomes).
    In questi giorni è ancora più acido perchè la sua squadra sta avvullannu….in serie D! ah ah ah ah
    Torna a surriento! ah ah ah

    Gomes e Traorè sono i migliori giocatori del Palermo, due talenti di serie A che i catanesi si possono sognare…mbari stamu avvulannu! ah ah ah

  17. Onestamente non è che Gomes faccia proprio impazzire come centrocampista. Poi chiaro, l’agente è giusto che faccia il suo mestiere e gli interessi del proprio assistito. Certo è che una squadra che vuole vincere il campionato in quel ruolo dovrebbe dotarsi di un giocatore di un livello più alto.

  18. Manco in b dovrebbe essere titolare. Il suo agente darebbe meglio a cercare un’altra squadra se la trova. Fisicamente inadeguato, non ha tiro, non fa mai gol. L a oA Gomes?

  19. L’unica conclusione che si può trarre, secondo me, è che in caso di mancata promozione ci sarà da rifare per l’ennesima volta la squadra. Purtroppo non riuscendo a programmare non si va molto lontano.

  20. Il piu scarso centrocampista della storia del palermo, incocludente,confusionario,ha sulla coscenza tanti punti persi,io u rialassi al Catania merda pi farici danno,ci vuole coraggio ad avere pretese per una pippa del genere

  21. E’ vero tutto il contrario di quanto scrivono rosaneroforever, fred e compagnia cantante (sempre gli stessi, o lo stesso???).

    Gomes può giocare titolare anche in A. E’ fisicamente adeguato, ha un bel tiro, segnare non è il suo compito, fa begli assist, e non passia in campo al contrario di alcuni suoi compagni di squadra!

    Viene un sospetto: vuoi vedere chi c’è dietro i commenti di Gomes???
    Ahi ahi ahi

    1. Ha un bel tiro ???
      Mi puoi elencare tutti i suoi zero gol dalla distanza???
      Ma ti rendi conto delle minchiate che sparo a mitraglia o no????🤣🤣

      1. Minchiate le spari tu e chi non te lo dice pure.
        Non mi rappresenti niente e nessuno. Mi sento superiore a te e tuo compare.
        MCN.
        Poi non segui il Palermo altrimenti sapresti che Gomes ha segnato un gran gol a giro all’incrocio un mese fa.
        E in una partita precedente ha preso una traversa da fuori area.
        Poi non è attaccante nè trequartista nè ala, il suo ruolo non è segnare. Il suo ruolo è centrocampista e lo svolge benissimo.
        Onora la maglia e i nostri colori.

    2. Ha un bel tiro??? Perché ha mai tirato in porta in 2 anni??? Questa è la migliore barzelletta che racconti, insieme a quella che sarebbe il nuovo Kante ‘…

    3. Uno, dieci, cento, mille, un milione di tifosi del Palermo spedirebbero volentieri Gomes a Francavilla. Rosanero solo tu lo vedi al Real Madrid. Fattene una ragione. Sei l’unico a considerarlo forte.

  22. Gomes ha rinnovato per tanti anni a Palermo, in quell’occasione ha espresso la volontà di rimanere a Palermo. Si trova bene, è amato dai tifosi, è un pupillo del City Group.
    Quindi resta a Palermo a meno che la società non lo vuole vendere…
    Infatti quando un giocatore rinnova poi non può decidere di andarsene, deve esserci la volontà della società a cederlo. Diverso il caso dei giocatori in scadenza di contratto. In quel caso sono loro che decidono di andare via se non rinnovano o è la società che non li vuole non rinnovando.
    Ma in questo caso sia Gomes ha rinnovato sia il City Group ha rinnovato il contratto a Gomes fino al 2027 o 2028 non ricordo.
    Adesso solo se la società vorrà venderlo sarà ceduto…ma in questo caso si prenda la responsabilità di cedere un giocatore forte come Gomes di fronte ai tifosi senza prendere la scusa del procuratore

    1. Anche Luis Alberto ha appena rinnovato con la Lazio e già se ne vuole andare. Ogni cosa che dici viene smentita dai fatti.

  23. Tutti siamo utili e nessuno è indispensabile,ora mi metto a lutto ,ne acquisteremo uno meglio se non vuole stare che se ne andasse subito gente scontenta non né vogliamo Auguri

  24. Lo stesso tizio (è sempre lui si riconosce da lontano un miglio)
    non ha capito che:
    1) Gomes ha un buon tiro. Un mese fa ha fatto un gol bellissimo all’incrocio e tempo fa ha preso la traversa da fuori area. Ha fatto assist bellissimi. In ogni caso il suo ruolo non è segnare. E’ centrocampista. Già deve pensare a coprire, costruire, interdire, rompere il gioco, far ripartire il gioco, passare.
    2) Gomes è il terzo migliore giocatore della B per passaggi indovinati e tasso di errore bassissimo (classifica pubblicata nei mesi scorsi dal giornale di sicilia)
    3) Gomes è amato dalla tifoseria palermitana (si rende facilmente riconoscibile il tizio che lo detesta perchè è solo lui).
    4) Gomes ha rinnovato e vuole restare a Palermo.
    5) Gomes andrà via solo se la società lo cederà in quanto ha rinnovato fino al 2027 o 2028.
    6) Gomes si impegnava con Corini e si impegna con Mignani. Al contrario di certuni insufficienti con Corini e brillanti con Mignani o brillanti con Corini e insufficienti con Mignani. Il che testimonia che Gomes gioca per la squadra e per i tifosi, non importa nulla chi è l’allenatore.

  25. Avvertite gaetano (uno dei tanti della collezione del solito noto ah ah ah ah) che Gomes ha salvato tante volte la porta del Palermo mentre certi suoi compagni dormivano o giocavano alla bella statuina!
    Gomes è stato tante volte decisivo sia con salvataggi, sia con assist…
    Il fatto che questo soggetto ossessionato da Gomes (è sempre e solo lui perchè la tifoseria apprezza Gomes) ce l’abbia con uno dei pochi giocatori di serie A che abbiamo dimostra che non tifa Palermo e non vuole il bene del palermo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *