Palermo, senti Bolzoni: “Floriano un lusso per la D. Langella…”

palermo carpi precedenti bolzoni

Francesco Bolzoni, calciatore ex Palermo al momento in forze all’Imolese (in prestito dal Bari), ha rilasciato un’intervista per ‘La Gazzetta dello Sport’ in cui parla del nuovo acquisto dei rosa Floriano e di Langella, entrambi suoi ex compagni quando giocava al Bari.

“Roberto (Floriano) a Bari ha fatto la differenza – afferma Bolzoni – in tante gare partivamo già dall’ 1 – 0, perché appena toccava palla e le squadre lasciavano un po’ di spazio, lui saltava l’uomo con grane facilità e vedeva la porta benissimo. Basta vedere quanti gol e assist ha fatto. E’ un lusso per la Serie D“.

Su Langella, con il quale ha giocato al Bari in Serie D: “Era l’unico under a centrocampo e si è messo più in mostra, nel girone d’andata aveva avuto una marcia in più. Secondo me può fare tanto per il Palermo, gli va data fiducia“. Bolzoni fa anche un paragone tra i rosa e i pugliesi: “La Turris non ci ha mai impensierito come il Savoia potrebbe impensierire il Palermo, anche se penso che i rosanero allungheranno di nuovo, io tifo per loro”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, AL ‘BARBERA’ TANTI GOL NEI MINUTI DI RECUPERO

PALERMO, L’ULTIMA VOLTA CHE SI GIOCO’ DI SABATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *