Palermo, Stulac è arrivato in città: ora visite mediche e firma

Stulac (Empoli)

Leo Stulac è a Palermo. Il centrocampista ex Empoli è atterrato all’aeroporto Falcone e Borsellino alle ore 16 circa e inizierà la sua avventura in rosanero con visite mediche e firma sul contratto che lo legherà al club di viale del Fante (la formula è del prestito con obbligo di riscatto).

PALERMO, CHI È STULAC: IL NUOVO CENTROCAMPISTA ROSANERO

Come ammesso da Corini stesso, difficilmente il calciatore sarà a disposizione per la trasferta di Bari, ma il suo arrivo, oltre che arricchire il tasso qualitativo del centrocampo, va a risolvere un problema numerico che stava pesando molto in questo avvio di campionato, con i soli Damiani e Broh a disposizione.

Il centrocampo rosanero è ancora un cantiere aperto: in attesa di sviluppi per Segre, è andato via anche Gregorio Luperini, che ha salutato i tifosi rosanero per l’ultima volta.


8 thoughts on “Palermo, Stulac è arrivato in città: ora visite mediche e firma

  1. Riepilogo: Corini vuole due giocatori per ruolo.
    Ma chi sarebbe il sostituto di Buttaro? Accardi (sempre infortunato)?
    Nedelcearu, Lancini, Marconi, persino Bettella, se arriva, sono tutti difensori centrali (come Somma, se resta).
    Sala (e, se arriva, Padula) sono terzini sinistri; lo è sempre stato Pierozzi, anche se sabato scorso è entrato al posto di Elia, schierandosi a destra; lo è (sinistro) persino Crivello, se resta.
    Insomma, come terzini destri, ci sono attualmente i citati Buttaro ed Accardi, oltre al 21enne Doda.
    Ma possibile che nessuno se ne è accorto?

  2. Ma Dario, tu pensi che allenatore, direttore sportivo e società abbiano l’anello al naso? Mi pare che stiano dimostrando efficienza, competenza e disponibilità economica.

  3. forte Dario, un altro che la sa lunga, che ha visto il grande imbroglio del CG (di cui non è amico) e che sa tutto di come funziona il mercato , che conosce tutti i giocatori italiani ed esteri e che ha visto il dilettantismo dello staff tecnico. Di Rinaudo e Zavagno. (Oltre che di Corini). Denunce forti come queste sono un obbligo quando si è sapientoni in materia di calcio. Forse è solo lui che non si è accorto (non sa) che Pierozzi però è uno che il sinistro lo usa solo per l’acceleratore dell’auto, che ha giocato oltre 100 partite tra i professionisti da terzino destro in difesa a quattro e da esterno destro basso in difesa a cinque (Piatoiese Alessandra, Fiorentina). Peccato che sia stato stabilmente in tutte le nazionali giovanili. Che abbia solo 20 anni e che sia molto forte. Peccato. Peccato che Segre sarà a Palermo entro lunedì al 99%, che all’Ascoli sia stata fatta un’offerta di un milione e mezzo per Saric, titolare nella nazionale Bosniaca. E che comunque Bisoli (2,20 mln di valutazione) abbia quasi duecento presenze in B, una promozione e abbia ricoperto tutti i ruoli di centrocampo. Queste le alternative a Segre. Scarsi questi amici del CG. Del resto la platea dei tifosi del Palermo non è facile prenderla in giro. Sanno tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *